Iphone 4 comprato a HK modello MC319LL

Salve a tutti
mi trovo qui a HK per lavoro ed ho acquistato un Iphone 4 32gb usato che funziona perfettamente con la scheda Smartone di qui. Il mio dubbio , leggendo nei diversi forum, e’ se funzioni senza problemi anche in Italia. Il negoziante che me lo ha venduto ha detto che e’ sim lock . Il telefono e’ gia aggiornato all’ultima versione 5.0.1 e monta la baseband 04.11.08 . Secondo me non dovrebbero esserci problemi ma cosa capita al prossimo aggiornamento FW…? Nel frattempo posso eseguire il Jailbreak senza problemi ?
Scusate per le domande forse un po stupide ma ho sempre utilizzato Android ed e’ il mio primo Iphone…Grazie:cool:

Se è SIM lock non può funzionare con altre SIM :slight_smile: deve essere unlock… Poi non so bene, non me ne intendo di baseband ne stranieri :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se è SIM lock non potrà essere utilizzato con le schede italiane…

Con la tua baseband,la 04.11 non è nemmeno possibile eseguire una procedura di sblocco…dovrai attendere e al massimo utilizzare il tuo iPhone come iPod fino al rilascio di una nuova guida per lo sblocco della parte telefonica

Sent from my iPhone using Tapatalk

in italia quello nn funzionerà di sicuro con sim italiane!! se puoi cambialo e prendine uno unloked (sbloccato)

In realta qui a hk i telefoni sono tutti unlocked … Non mi resta che provare con una scheda tim gia da qui

Scusate ma tutti i telefoni ios 5.0.1 hanno anche la baseband 04.11.08 giusto ?

prova :wink:
se il telefono rimane fisso su “cerco” o su “nessun servizio” allora la sua baseband sarà bloccata e nn potrai utilizzarlo con operatori italiani!

OK…pero’ quale baseband utilizzano gli iphone italiani con ios 5.0.1 ?

Sempre la 04.11 ma gli iPhone italiani sono SIM unlocked quindi vanno bene con tutte le SIM

Sent from my iPhone using Tapatalk