Iphone 4 comprato a 429 euro alla coop

un iphone 4 a quel prezzo vorrebbe dire che un rivenditore (che può vendere iphone 4 e lo ha a disposizione) te lo sta regalando smenandoci circa 200 euro, perchè sui quel telefono i margini di guadagno non superano le 30-40 euro a pezzo a fronte di un prezzo di vendita di 659 o 779

sono di Livorno e…ahimè…è vero!!!

Non ci posso credere, è un vero e proprio regalo, assurdo!!!

Chiara ma tu l’hai ordinato e preso? E sai quanti ne hanno venduto a questo prezzo? Mi sembra una cosa ingiusta pero’ nella politica apple, danno con il contagocce 3gs e iphone4 e poi fanno questi regali di massa.A me poi hanno negato in altri ipercoop nello stesso periodo l’ordinazione. Perche’ solo a livorno hanno fatto ordinare? O negli altri ipercoop hanno fatto qualche imbroglio e se li sono presi loro?

…più che politica ingiusta, credo che qualche testa salterà in quel supermercato!
Supponiamo che per questa magnifica iniziativa, e cavolo me ne sarei approfittato anche io, vendano 10 Iphone4…volete dire che la direzione commerciale permetta un buco di circa 2500 euro nel loro fatturato?Credo proprio di noi
Pensate se ne vendono di più…
d’altra parte la Apple li vende al loro prezzo senza contrattare…secono me è davvero ilc aso di un’iniziativa davvero infelice per chi l’ha pensata…
BEATO COLUI CHE SE L’E’ PRESO A QUEL PREZZO!!!
Ogni tanto il mercato è dalla parte dei consumatori!!!

up

Impossibile,nemmeno usati li trovi a quel prezzo,imitazione sicuramente,occhio quando comperate da questi supermercati mai fidarsi,un mio amico ha preso una sola da un sito,che tutti conosciamo nn dico il nome,iPhone 4 uguale a quell nuovo ma alla fine era un cect i9 con logo al retro con la mela,morale?560.00 buttati x un fac simile

su internet ci sta una cosa come quella scritta da te, ma in una coop se scrivono iPhone4 non è certo un cect i9

permettimi di dire che nei supermercati non potrai mai trovare un cect, non diciamo cazzate per favore
il sito, da dove ha acquistato il tuo amico, non fa testo e non penso sia un sito di un grande store store

Io scrivo cose che lui il mio amico ha detto,infatti io nn credo che vendano quei supermercati i telefoni cinesi,

Non si parla di cect e pezzotti vari ma di iphone4 originali e qualcuno conferma che a livorno sono stati venduti a quel prezzo.

Che dire… beato chi l’ha comprato a quel prezzo! Fortune del genere capitano sempre agli altri sigh.

Appena esce un altro sottocosto non me lo faccio scappare i 3gs sono finiti lo devono per forza fare su iphone4 il prossimo e risparmiare anche 100 euro non è male.