Iphone 4 comprato a 429 euro alla coop

Tempo fa c’era un’offerta negli ipercoop tirreno di iphone3gs 16 gb a 429 euro. Un tizio su italiamac forum sostiene che all ipercoop di livorno non essendo arrivati i 3gs gli hanno venduto dopo prenotazione un iphone4 16 gb a 429 euro. Qualcuno di livorno sa se è vero o sono fantasie?

secondo me sono fantasia.

Impossibile

concordo!!! con gli altri è impossibile!

…è una storia modello :"…un amico di mio cugino…"
Impossibile…i rivenditori non hanno molto margine di guadagno su Iphone4 e non credo che loro ci abbiamo smenato così tanto

oh oh, dimmi dov’è sto ipercoop che vado là ne compro 200 e poi li rivendo al volo

penso anche io che non sia molto affidabile questa cosa, anche perchè non so nemmeno se gli ipercoop abbiamo l’iphone 4 da vendere…mi ricordo che gli unici che avevano erano i modelli ormai fuori produzione come il 3gs 16gb

Al momento mi sembra che i centri coop siano sprovvisti di iPhone 4

bella fantasia e anche io per quanto ne sappia i centri coop sono sprovvisti di iphone 4 sono stato da poco al centro della mia città e non ne ho visto neanche uno poi non so se li avevano finiti o altro

Mio cugino ha visto un’asino che volava…stessa storia!!

Al prossimo post in off topic chiudo il 3d.

guadagno

il guadagno è di 20euro.

Ma nessuno di livorno si puo’ fare un giro all’ipercoop cosi’ ci togliamo la curiosita’?

fidati ti dico che all’eurocoop gli iphone 4 li hanno visti sono sui depliant

Esatto sui depliant, ma solo lì però… stampati in fotografia :smiley:

ma il prezzo sui depliant qual’è?

Su questo volantino non c’è.

ipercoop

Sui volantini ipercoop c’era e questo è ampiamente documentabile. In tutti gli ipercoop tirreno iphone 3gs 16gb a 429 euro. Ho anche una foto. Il fatto è che in molti ipercoop non sono mai arrivati e l’utente di italiamac forum sostiene che in quello di livorno non essendo arrivati i 3gs ormai fuori produzione hanno venduto a chi era nelle liste delle ordinazioni iphone4 16gb a 429 euro.

nessuno ha messo in dubbio che il 3gs venisse venduto a quella cifra, si diceva altro ovvero che l iphone 4 alla ipercoop non lo vendono perchè in quei centri vendono solo gli iphone che vanno fuori produzione per cercare di eliminare il più possibile le scorte…l’iphone 4 possono venderlo solo gli applestore o retail, i negozi operatore o le catene d’informatica che svolgono servizi per gli operatori.

e comunque non a quel prezzo. giusto?