Iphone 4 come vedere se si tratta della verione italiana???

ragazzi ho trovato un tipo che ha dei negozi di telefonia e vendi iphone 4 ha 2 lotti ci so rimasti due 32 e un 16 mi fa lo scontrino e dice che sono italiani come posso essere sicuro che non sia import qualcuno mi consiglia qualcosa grazie

Che problema c’è? La garanzia dipende dal luogo in cui si compra, non dalla provenienza del prodotto. Se poi temi siano fake products cinesi, allora basta poco a capirlo.

In effetti se fossero cinesi, te ne accorgeresti subito.

hanno la fotocamera a “mandorla” asd non credo si riferisse ai cinesi comunque, ma ad iphone originali non italiani…

Si. :smiley:

Cmq non credo ci sia da aver paura. A meno che il prezzo non sia esageratamente basso.

Infatti, che problema c’è? Al massimo il (poco utile) manuale di istruzioni interno sarà in svedese o in cirillico.

Ma tanto il manuale non c’è proprio…:smiley:

lo acquisto in italia con regolarte scontrino non ci devono essere problemi o sbaglio…intendo non è ke mi vendono u iphone francese o inglese con scontrino qui come faccio a saperlo grazie

Non dovrebbero, ma anche se lo facessero, ti ripeto, non te ne renderesti assolutamente conto.

Intendo la “Guida introduttiva all’uso”.

Eh vabbeh, allora non è poco utile… è proprio inutile!:stuck_out_tongue:
Potevano farlo anche solo in aramaico antico, tanto nessuno se lo ca*a! :smiley:

Ma si, tanto anche quella è inutile. :smiley:

quindi se mi rilascia lo scontrino deve per forza essere italiano o magari dal imei si vede quando chiamo la apple??

Se ti rilascia lo scontrino in Italia, il prodotto è garantito in italia, tutto qui.
Ma cmq… perchè ti fai queste domande? Cosa cambia se era destinato alla Germania o alla Francia? Sempre quello è… se invece fosse americano, avresti trovato dentro un alimentatore con una presa differente…

non vorrei che se fosse destinato per un altra nazone e lo prendi in italia per le garanzie si deve spedire alla nazione di origine

per vedere se è italiano, basta vedere la scatola dietro… se cè scritto in italiano e l’imei che cè stampato corrispondi con l’iphone stai tranquillo che è italiano dock!!!

:wink: