iphone 4 come sapere se è italiano?

come da titolo chiedo ai più esperti di me^^ come faccio a sapere che un iphone è italiano (fabbricato insomma per l’italia e quindi con garanzia italiana senza avere lo scontrino?)

vai sul sito apple, immetti il seriale e guardi se la garanzia è valida per l’italia…

sei stato gentilissimo^^
Copertura di riparazione e assistenza: attiva

Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza.
Data di scadenza prevista: 01 settembre 2011
quindi penso proprio sia in garanzia grazie mille

Prego :wink:

mi daresti il link dove hai verificato questo?

Ragazzi io ho messo il mio numero di serie ma mi dice che non è registrato ma che cmq non ci sono prob per la garanzia… che vuol dire che non è registrato? io lo uso già dal 18 agosto :slight_smile:

Che quando lo hai collegato per la prima volta ad iTunes hai cliccato “dopo” o “no” (ora non ricordo i tasti :P) su “Registra il tuo iPhone”. Chiama la Apple e penso te la fanno loro la registrazione anche se alla fine non serve a nulla. (Penso comunque per usufruire della garanzia, semmai li chiamerai per problemi ti registreranno al momento)

Uhm strano non ricordavo quel passaggio… Vabbeh fa nulla ti ringrazio per aver chiarito il mio dubbio :slight_smile: