IPHONE 4 come lo tocco cade il segnale

Accidenti a voi e ai vostri consigli di parte!!! Se era per me mi tenevo il mio bel 3g. Questo maledetto cell è un bidone 659 euro buttati nel cesso. Qualcuno che l’ha già fatto sa se è possibile come prometteva apple di restituirlo e avere i soldi indietro? Grazie.

Sarà guasto… Fattelo cambiare. Il mio va benissimo.

ma si sapeva sin dall’inizio…

allora… partiamo dal presupposto che hai deciso tu di comprarlo…
Gli accidenti tirali a qualcun’altro, non a noi.

Punto secondo l’iphone 4 non è un bidone, anzi funziona egregiamente e nn ha il problema della perdita di segnale, questo almeno per quanto mi riguarda.

Poi…

Puoi restituirlo e farti ridare i soldi entro e non oltre 30 giorni esatti dall’acquisto. oltre puoi solo fartelo sostituire con uno rigenerato che non avrà piu il problema della perdita di segnale.

Se questa conversazione continuerà in questi toni dovrò chiuderla.
Capisco la tua arrabbiatura, 659 euro sono tanti soldi (almeno per me e da quel che ho capito anche per te), ma nn prendertela con noi.

il mio è al contrario quando lo tocco prende più linea… cmq se l’hai comprato in un apple store entro 30 giorni ti restituiscono i soldi… altrimenti devono cambiartelo…

Per piacere qualcuno mi sa dire la procedura esatta per riavere i soldi indietro? Non voglio vederlo mai piu’ prendero’ un altro cell dopo. L’ho acquistato in un centro tim cosa dovrei fare adesso?

centro ti scordati i soldi indietro.
C/o loro hai al max 7 giorni per renderlo.

Non è giusto la apple prometteva altro. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? mi viene voglia di intentare una causa questa è una truffa bella e buona!

Guarda ho parlato giusto ieri con il num verde apple per avere un po di info, da dare qui in caso di necessità.

Apple concede la sostituzione con prodotto nuovo o il reso dell’apparecchio con la restituzione dei soldi entro 30 giorni dall’acquisto, ma SOLO se acquistato on-line o c/o apple store.

Per l’acquisto c/o rivenditori autorizzati, quali gli operatori ad esempio, i termini di legge sono 7 giorni per il diritto di recesso. Passati i 7 giorni hai diritto alla garanzia (12 mesi apple dal 13 al 24° c/o il rivenditore) la quale prevede la sostituzione con un rodotto rigenerato e perfettamente funzionante.

Ti ringrazio tanto. Non mi rimane che venderlo voglio perderci anche 100 euro ma voglio dimenticare questa disavventura.

Quindi vuoi dire che se lo compro con l’abbonamento presso vodafone per esempio ho tempo 7 giorni per ridargli il telefono e avere indietro i soldi???

chiudo dato che c’è un thread apposito per i problemi all’antenna:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/44505-ricezione-antenna-e-operatore.html