iPhone 4 che si blocca in automatico

Salve a tutti.
Ho un problema sull’iPhone 4 che vorrei riutilizzare dopo parecchio tempo di inutilizzo.
Un paio di giorni fa vado a riaccendere il cell e vedo che, all’accensione, rimane fermo per parecchio tempo sulla mela, senza fare altro.
L’attacco a iTunes ma niente.
A quel punto l’ho messo in DFU e in quel modo iTunes lo ha riconosciuto e completamente ripristinato.
Dopo l’avvio mi ha chiesto di collegarmi a iTunes però, dopo un po’, mi dava questo risultato:

iTunes.jpg

Per sgombrare il campo dagli equivoci vi dico che il telefono è mio, ho regolare scontrino e tutto il resto.
Dopo svariati tentativi il telefono è ripartito, si è acceso regolarmente e tutto sembrava funzionare a meraviglia.
Dopo circa un’ora - e dopo aver installato varie app - ho visto che Cercava la rete telefonica e non la trovava più.
Ho fatto vari tentativi per fargli rileggere la rete ma nulla.
A quel punto l’ho spento e quando si è riacceso è rimasto di nuovo sulla mela bianca.
Ho ripetuto tutta la procedura, è di nuovo ripartito ma alla fine, dopo aver messo la scheda SIM si è rimpallato nel tentativo di cercare la rete e sto come ieri.
Ho fatto una foto di tutte le info, quindi ho IMEI, numero seriale e tutto il resto per comunicarli alla Apple che però, per primo acchitto, mi ha chiesto 29 euro per la consulenza.
Allora chiedo a voi: che si può fare?
Grazie in anticipo e incrocio le dita!

È quasi certo che si tratta di un problema hardware,quindi quei 29 secondo me sono ben spesi;)

Aspetta: 29 euro per la consulenza telefonica, mica altro.
Se non riparte e come dici tu, è un problema Hardware, non credo me la caverò con quella cifra per questo volevo avere qualche indicazione in merito.

A questo punto ti consiglio di recarti direttamente in un Apple Store (sperando che tu ne abbia qualcuno abbastanza vicino;))

Per quello non c’è problema, sto a Roma e ce ne sono 3.
Ma possibile non ci siano altre cose da fare?

Si,puoi provare a portarlo da un riparatore/tecnico esperto

… sto smontando io.
Seguo i video e vado avanti. Vediamo che succede

Puoi provare.
Molti si sono cimentati e hanno avuto problemi,altri ne sono usciti indenni
Se ci riesci é buon per te:D