iPhone 4 che diventa una piccola stufa...

Probelma forse già sollevato. Ho verificato che se utilizzato per un periodo mediamente lungo, diciamo dai 10 minuti in poi, l’iPhone scalda parecchio da entrambi i lati, di più sul lato posteriore/batteria. Specialmente se si fa girare un navigatore (ma è solo un esempio) che quindi è sempre tutto accedo ed in funzione, scalda sensibilmente. E’ “normale” tutto ciò?

P.S. Scalda parecchio anche quando lo si carica, però in utilizzo mi sembra persino di più.

Anche a me fa così, e sono al secondo i phone 4, non si se sia normale ma i fatti sono questi

A me capita poche volte, con il TomTom o sotto carica se ci gioco… ma nulla di eccessivo.
Avete custodie o cover montate?

Sì, una custodia in gomma che sicuramente contribuisce un pò al riscaldamento dell’apparecchio… però mi pare un pò eccessivo ma vedo che non sono l’unico ad averlo notato… :slight_smile:

Tutti gli iphone prodotti fino adesso fanno così se fai girare qualcosa di “pesante”. Devi pensare che ha un processore che quando comincia a spingere si scalda. E’ come un computer ma senza ventola di raffreddamento.