ciao ragazzi il mio iphone carica solo da spento e non viene più riconosciuto da nessun pc… mi potete aiutare???
assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l’ iphone e mettilo in dfu seguendo la guida dedicata che ho nella mia firma e ripristina l’ iphone senza riprendere alcun backup dati… vedi se così risolvi…se non va, potrebbe essere un problema di batteria.
l’ho messo in dfu ma il problema che quando lo collego al pc mi dice periferica sconosciuta…
ho anche tolto la batteria e pulito i contatti ma niente
ok quando lo colleghi ti da dei problemi…ma quando lo metti in dfu,itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero? controlla.
no, non lo riconosce
in nessun computer proprio?
allora è proprio un problena di hardware
no ho provato anche con un mac book ma niente
dato che da spento si carica avevo pensato che potrebbe essere un problema di software
poteva essere…ma il fatto che non viene riconosciuto dai computer nemmeno in dfu, fa invece pensare ad un problema hardware
credi che faccio il ripristino impostazioni dal menù può servire a qualcosa?
il mio dubbio è che da spento si ricarica…boh??
mah…dipende…hai il jb attualmente?
no
puoi tentare ma non penso possa risolvere il problema che presenti.
fa prima un backup dati con icloud o itunes…dopo va su impostazioni/generali/ripristina/ripristina contenuto e impostazioni
il backup l’ho fatto…ora provo speriamo bene!!
Ciao,
anch’io ho lo stesso problema, da oggi mi si carica solo quando e’ spento, mentre quando e’ acceso non viene riconosciuto e non carica nulla. Ho provato anche ad attaccarlo con l’usb al pc ma non lo rileva, in modalita’ DFU invece viene riconosciuto. Ho IOS 7.4 alcuni suggeriscono di usare un cavo originale in quanto potrebbe essere quello il problema, confermate ? attualmente ne ho uno economico ma che e’ sempre funzionato fino ad oggi. Grazie
iphone 4 carica solo da spento
Leggi il post di Llara ha ribadito il concetto degli accessori non originali e non approvati poco fa.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao l ho letto infatti ma volevo sapere se fosse quello secondo voi il problema o meno. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
potrebbe…oppure potrebbe essere un problema proprio del dispositivo…non resta che provare.
ma intanto se avete un caricabatterie che non va bene,un nuovo acquisto direi sia doveroso.
come hai risolto?