iPhone 4 cambiare cover e farlo diventare trasparente..

Ciao a tutti, in questi giorni mi è venuta una pazza idea di cambiare cover all’iPhone dopo aver visto questa foto:

Qualcuno di voi sa dove posso acquistarla? Secondo voi è possibile cambiare la parte davanti tenendo il display lcd che già ho sul mio?
Per ora ho ordinato soltanto questa back cover:
che trovo spettacolare

Io ho acquistato sia la parte frontale, comprensiva di lcd, sia la parte posteriore blu e non è stato affatto difficile sostituirle (certamente ci vuole molta attenzione). In rete si trovano molti video che spiegano dettagliatamente tutti i passaggi da fare. Inoltre ti rocordo, ma credo che già lo saprai che aprendolo la garanzia viene invalidata!

Mi linkeresti la parte frontale per piacere? Comunque i video li ho guardati, la parte difficile per me è rimontarlo…

Il problema è fare danni accidentali :stuck_out_tongue: cmq l’lcd e il vetro sono un pezzo unico non si può sostituire solo uno o l’altro. Tenete in considerazione che la cover posteriore porta a problemi notevoli con le foto e in particolare con il flash

Avevo letto anche io questa cosa infatti ne ho presa una che costa qualche euro in più e ha un affare apposta per il flash…