Iphone 4 cagliari

Salve a tutti sono in possesso di un iphone 4g 32gb siccome sono indeciso se tenerlo o meno in caso di vendita quanto potrei ricavarne contando che è nuovissimo 1 settimana

beh visto che è nuovissimo potresti avvicinarti molto al prezzo di vendita…però a questo punto la gente forse preferisce prenderlo in negozio se è questione di risparmiare 10/20 €

al prezzo del 16GB te lo prendo io , anche se sono di Firenze :slight_smile: sto vendendo ora il mio 3GS per prendere il 4 .

Prova a metterlo in vendita nella sezione qui di iPhoneitalia e vedi un pò, se lo metti all’asta su ebay ci stà che ci riprendi anche la stessa cifra o forse di + , visto che se ne trovano pochi! Però c’è il rischio alto di truffa, molti utenti su ebay hanno avuto problemi di offerte fasulle…

a 700 euro alla fine è un prezzò giusto costa nuovo 779…79 euro in meno sono giusti

Sei in possesso? Posso chiederti come mai vorresti venderlo?
Non ho capito quale sia il motivo per cui lo vendi dopo pochi giorni…
In ogni caso 79€ in meno per un telefono non nuovo son poche secondo me…poco importa se di 1 settimana o 6 mesi…qualsiasi cosa può cadere o mostrare difetti anche poco dopo averlo tolto dalla confezione :rolleyes:

perchè me l’hanno regalato e non me ne faccio niente