Salve, mi presento sono roberto! Ho un iPhone 4 che mi è caduto e si è rotto lo schermo, inizialmente l’iPhone funzionava alla perfezione, poi è successo questo: All’avvio parte la mela normalmente, poi dopo 5 secondi si riavvia, quindi mi viene impossibile rispristinarlo o accenderlo! Premetto che ho esperienza nel cambiare pezzi di iPhone, devo solo cambiare lo schermo? ne vale la pena? da cosa è dato questo difetto?
Grazie
iPhone 4 caduto
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Comunque non penso sia solo lo schermo il problema,ti consiglio di portarlo a far vedere o di contattare l’ assistenza apple per un possibile rigenerato in acquisto.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
cosa intendi per “rigenerato d’acquisto”? Ripeto l’iPhone inizialmente funzionava benissimo, non è caduto nuovamente… anche perchè contattare apple dato che l’iphone è fuori garanzia mi sparerebbero troppo!
iPhone 4 caduto
Rigenerato IN acquisto= l’ acquisto di un rigenerato tramite apple.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ah ok, Grazie!
ciao, ti sparano 161€ per un rigenerato, che non mi pare neanche troppo per un tel che è come uno nuovo. vista la sintomatologia del tuo, credo che pensare di ripararlo col fai da te, non è una buona idea. sembra infatti che il problema probabilmente sia alla logica board, il che lo rende non riparabile.
Ok quindi è da buttare! Grazie a tutti delle risposte!
si ma non buttarlo,:o ti servirà per ottenere il rigenerato, posto che tu non lo abbia mai aperto o sostituito pezzi per conto tuo
No tranquillo non sono stupido!
Concordo con i suggerimenti precedenti, 161 Euro per avere un iPhone4 praticamente nuovo non è poi tanto, soprattutto perchè facendolo riparare spenderesti ugualmente quattrini senza la sicurezza di risolvere tutti i problemi. Ciao.