Iphone 4 caduto: problema vibrazione

ciao a tutti, un mio amico ha fatto cadere purtroppo il suo iphone 4, non si è rotto esternamente nulla, però presenta un problema: in pratica in modalità normale se il cellulare viene mosso, agitato o semplicemente tenuto in tasca mentre si cammina, parte la vibrazione continuamente; in modalità vibro pare funzioni correttamente.

cosa potrebbe essere secondo voi? il vibro che è partito? o è a livello software ?

è un problema a livello hardware… sicuramente… prova a ripristinare in dfu tramite itunes ma nn so quanto riusciresti a risolvere

Secondo me è un problema al tasto suoneria/vibrazione proprio,vista la caduta…

Ma si può comunque tentare di ripristinare e vedere…

Sent from my iPhone using Tapatalk

azz bel problema… farò qualche prova, perchè mi sa che il connettore del tasto vibro non sia così facile da cambiare come nel 3gs…

se nn sei esperto ti consiglio di nn toccarlo e di mandarlo in assistenza onde evitare ulteriori danni :slight_smile:

di 3g e 3gs ne ho riparati a decine completamente da 0, ma di iphone 4 fin’ora solo uno (sostituita batteria), ho visto qualche video e non dovrebbe essere molto più difficile di un iphone vecchio, però non son così sicuro che possa trattarsi del flex cable audio anche se è il maggior indiziato…