Oggi mentre usavo l’iPhone 4 sopra il tavolo un mio amico mi ha dato una manata con l’intenzione di fare il solletico a una mia amica che era affianco a me, di conseguenza l’iPhone 4 mi è sfuggito di mano ed è rotolato per il tavolo, io con l’intenzione di recuperarlo il prima possibile (tutto ciò è accaduto in meno di 2 secondi) gli ho dato un’ulteriore manata facendolo cadere giù dal tavolo, facendo un volo di 90 cm, riportando due schegge poco profonde sulla parte di plastica sopra il vetro dello schermo e poco prima la cornice in alluminio. Quello che mi da fastidio è che l’ho acquistato solo un mese fa a un elevato prezzo e per giunta ora è già scheggiato.
Può tuttociò compromettere il funzionamento del mio gioiellino tanto amato?
come faccio a sapere se funziona come prima?
vi metto una foto
aiutatemi amici apple
ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ciaoo scusa non avevo visto la parte della presentazione nonostante l’avessi anche cercata!
Comunque aspetto i vostri pareri, ho paura per eventuali cadute future!
sii più specifico nel titolo…è ancora generico
comunque non è detto che l iphone cadendo si debba necessariamente danneggiare…il mio è caduto,ahimè,diverse volte…ha un paio di “ferite” proprio negli stessi punti del tuo…ma fortunatamente nessun danno a livello di funzioni…con l utilizzo vedrai da te…secondo me non è successo nulla…altrimenti te ne saresti gia accorto tu comunque prova tutto…chiamate,musica…utilizzalo
Al massimo usalo e non ci pensare se ci saranno problemi te ne accorgerai!