iPhone 4 caduto per terra aiuto!!

Oggi mentre usavo l’iPhone 4 sopra il tavolo un mio amico mi ha dato una manata con l’intenzione di fare il solletico a una mia amica che era affianco a me, di conseguenza l’iPhone 4 mi è sfuggito di mano ed è rotolato per il tavolo, io con l’intenzione di recuperarlo il prima possibile (tutto ciò è accaduto in meno di 2 secondi) gli ho dato un’ulteriore manata facendolo cadere giù dal tavolo, facendo un volo di 90 cm, riportando due schegge poco profonde sulla parte di plastica sopra il vetro dello schermo e poco prima la cornice in alluminio. Quello che mi da fastidio è che l’ho acquistato solo un mese fa a un elevato prezzo e per giunta ora è già scheggiato.
Può tuttociò compromettere il funzionamento del mio gioiellino tanto amato?
come faccio a sapere se funziona come prima?
vi metto una foto
aiutatemi amici apple

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciaoo :slight_smile: scusa non avevo visto la parte della presentazione nonostante l’avessi anche cercata!
Comunque aspetto i vostri pareri, ho paura per eventuali cadute future!

sii più specifico nel titolo…è ancora generico :wink:

comunque non è detto che l iphone cadendo si debba necessariamente danneggiare…il mio è caduto,ahimè,diverse volte…ha un paio di “ferite” proprio negli stessi punti del tuo…ma fortunatamente nessun danno a livello di funzioni…con l utilizzo vedrai da te…secondo me non è successo nulla…altrimenti te ne saresti gia accorto :wink: tu comunque prova tutto…chiamate,musica…utilizzalo

Al massimo usalo e non ci pensare se ci saranno problemi te ne accorgerai!