Iphone 4 caduto a terra

Ciao, vi chiedo un aiuto per riparare un iphone comprato usato poco tempo fa. Il telefono funzionava regolarmente fino a ieri sera quando è caduto a terra e si è lesionato il vetro posteriore e quello anteriore, la cosa più preoccupante é che non si accende più e itunes non lo riconosce. È fuori garanzia, vorrei riuscire a ripararlo da solo anche perchè un po di dimestichezza a smontare gli iphone ce l’ho. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?? Conoscete dei programmi che fanno un test hardware all’iphone 4? Grazie :slight_smile:

Prova a contattare CapitanoUltimo, ti può aiutare.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

inoltre prova a tenere premuti insieme i tasti Home + power fino a che non compare la mela.

Modifico subito, comunque ho provato come mi hai detto e ho cercato anche di mandarlo in DFU ma niente

molto strano.
Segui il consiglio di “Lispad”
Contatta “capitanoultimo89”. Lui saprà aiutarti anche se la cosa migliore da fare sarebbe mandarlo in assistenza apple :wink:

Marco, giusto per mia chiarezza…
Iphone regolare (3Gs o 4, 4S che sia) se fuori garanzia, in apple con differenza money te lo sostituiscono giusto?

Si, te lo sostituiscono.

Thanks!

Anche senza scontrino o fattura d’acquisto?

Loro dovrebbero risalire a tutti i dati tramite imei e/o serial number.

Ok grazie :slight_smile:

infatti non so quanto ti convenga smanettarci tu contando il costo dei soli vetri fronte e retro (senza contare che non sono originali). Meglio forse spendere i 150 circa euro (non ricordo somma esatta) per il rigenerato

Per un Iphone4 mi pare siano 161,10€

anche venendo da iphone 4? mi pareva 149, ma prob sbaglio… va bhe che 12 euro non cambiano la vita :wink:

Infatti sicuramente chiederó la sostituzione, era anche per curiosità perchè il telefono è caduto da nemmeno 1 metro in strada e ha riportato questo bel danno

dipenda da come impatta e se è o meno protetto