Iphone 4 Cade connessione Wifi

Ciao a tutti,

Premetto che ho cercato gia nel forum, e i problemi segnalati dagli altri utenti non sono uguali al mio.

Il mio problema e che una volta al giorno mi cade la connessione wifi e se provo a riconnetterla mi dice “impossibile connettersi a alice-xxxxxx”

L’unica soluzione è il riavvio del modem,in quanto se riavvio il cellulare non cambia niente mentre con il riavvio del modem risolvo…

Ora quello che volevo capire è se il problema è del cellulare e lo devo riportare alla aplle in assistenza o è del modem.

Grazie per l’aiuto…

Con altre connessioni wifi ti dà questo problema?

No,non ho modo di verificare anche perche non lo fa sempre,solo una volta al giorno e mai nello stesso orario preciso…

Nessuno ha avuto di questi problemi con la connessione?mi consigliate di portarlo in assistenza? il problema è che come faccio a dimostrargli il problema dato che lo fa ogni tanto?

non so che fare… :frowning:

Ho lo stesso problema, ma solo con la mia wifi. Ho testato con altre due ed è tutto ok. Quale potrebbe essere il problema? Ho provato diversi DNS ma invano… :frowning:

Nessuna idea? Ho provato con questi DNS:

8.8.8.4
8.8.4.4

208.67.222.222
208.67.220.220

Per oltre due anni prima di adesso non avevo avuto mai nessun problema con la mia wifi (Router Netgear - Alice ADSL) nè con iOS 6.0.1.

:frowning:

occhio agli up :wink: