Iphone 4 by 3

Salve, ho cercato un topic aperto a riguardo, ma non ho trovato nulla.
Mi scuso in anticipo nel caso ce ne fosse già uno aperto.

Ho “prenotato” oggi l’Iphone 4 con l’abbonamento 3, però il negozio aveva una lista di circa 25 persone che lo avevano richiesto. Volevo sapere chi lo ha già acquistato da 3, quanto ha aspettato per averlo, anche perché devo vendere il mio Nokia 5530.

Grazie in anticipo

Ps: posso aggiungere il mio nokia 5530 nel mercatino del forum?

Ciao!
Io ho aspettato circa una settimana, forse sono stato fortunato!
Mi permetto di darti un consiglio , s dovrai cambaire gestore telefonico, di portabilità parlo insomma!
Controlla che il rivenditore ti chieda il numero di seriale della tua sim e che lo fornisca alla TRE in modo corretto!
Io ho aspettato circa un mese per avere il mio vecchio numero con il contratto TRE

Ciao, grazie dell’info, anche se penso che nel mio caso dovrò aspettare un po di piu’ :frowning:

Non intendo cambiare gestore, sono Vodafone, e il servizio di ricariche lo uso per il telefono della mamma :smiley:
Consiglio vivamente a chi ha 3 o un famigliare che ce l’ha, che spende in media 20€ di ricariche al mese, in questo caso si ha l’Iphone 4 con 300€ e 20€x24mesi di ricariche. Per chi spende quei soldi mediamente è veramente vantaggioso, perchè alla fine si ritrova a pagare solo l’Iphone meno della metà.

Esistono anche altre 2 formule (400€+10x24 o 100€+30x24) questo se si vuole usufruire del servizio sul proprio numero telefonico e si resta in 3 per 2 anni (si evita la Maxi-rata finale di 156€ mi pare) per chi diventa 3 invece il costo dell’Iphone è di 100€ in meno.

Scusate ma mi sono accorto solo ora della sezione sotto Tariffe e Operatori :blush:

va a fortuna… io l’ho beccato al primo colpo… devi girare un po’ di negozie e sperare :wink:

Ciao mi aiutate devo comprare il telefonino per mia figlia ma a milano non lo trovo da nessuna parte quello della tre

Grazie

Certo, basta leggere e seguire le regole del mercatino :wink:

Penso che subito non lo trovi da nessuna parte.
Devi metterti in lista perchè li consegnano un po’ alla volta (un po’ pochi però :D), quando il telefono arriva sottoscrivi l’abbonamento o ricaricabile abbinato e te lo danno.

io l ho ordinato quasi 3 settimane fà (con la promozione >>“scegli ancora 3”) lo pago 199 euro con il vincolo di fare 30 euro di ricarica per 24 mesi ( la stessa promoziono con cui presi l n96 2 anni fà) comunque oggi sono tornato al 3 store e mi hanno detto che all incirca se ne parla verso la metà di novembre!!! perchè la apple glieli spedisce a poco alla volta, circa 4 o 5 alla settimana:confused1:… ma dico io… può mai essere vera una cosa del genere???:confused1: n

stò impazzendo , non vedo l ora che mi arrivi :rolleyes:

Prenotazione effettuata il 21 ottobre…ancora nulla.
Magari con un 50ino scalo qualche posizione :smiley: