iphone 4 brand tim

salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. mi sono iscritto perchè vorrei prendere un iphone 4 e vorrei togliermi alcuni dubbi riguardo il modello brandizzato tim (me l’hanno offerto a 300 euro, nuovo)… da premettere che la tim io non vorrei usarla proprio, visto che uso già vodafone e wind (principalmente quest’ultima), quindi vorrei sapere se posso usarlo anche con un’altra sim, senza alcun dubbio la wind… mi hanno detto però che bisogna fare una modifica al software che mi farebbe perdere la garanzia…cosa sapete voi al riguardo???

Ma che dici :slight_smile:
Gli iPhone italiani sono tutti già sbloccati e funzionanti con tutti gli operatori.
Ma poi 300 euro nuovo Tim??
Mah…

si si, è un mio amico che lavora nel campo delle assicurazioni, non si tratta di truffa al 100 % :slight_smile: quindi dici che anche se è brandizzato tim posso usarlo con la wind e non perdo la garanzia? in questo caso la garanzia quanto dura? chi risponde della garanzia??apple o tim?

Vedi che ti stai sbagliando,non esistono iPhone brandizzati.
Gli iPhone che compri da Tim o Vodafone ecc sono uguali a quelli che compri in un centro Apple.
L’unica differenza e’ che l’operatore ti da la propria micro SIM e hai la possibilità di prenderlo con un piano abbonamento.
Per quanto riguarda la garanzia,se ne occupa Apple.

Gli iPhone italiani non sono “brandizzati”, puoi usarlo con tutte le SIM

ma con wind il 3g come va? intendo la connessione

Ma poi un iPhone 4 Tim a 300 euro??
Ma scusa in che negozio sei andato??
Ti hanno detto che e’ brandizzato,che te lo passano a 300 euro xD
Sicuri che non sia un iPhone cinese?

ancora non ce l’ho, cmq ho scritto sopra perchè ha questo modico prezzo :smiley:

Perché e’ brandizzato??
Ti ho appena detto che non esistono iPhone brandizzati.

questa persona ha dei contratti con la tim e riceve scatoloni pieni di iphone con la scritta (sullo scatolo) tim. non sono un grande intenditore, ho avuto l’esperienza della 3 qualche anno fa che ti imponeva di usare la scheda data in dotazione: “il cellulare muore con la sim”.

Ma non e’ vero assolutamente,sugli scatoloni c’è scritto TIM perché appartengono alla TIM ma questo non vuol dire che siano brandizzati.
Ti ripeto,gli iPhone italiani sono già tutti sbloccati e funzionanti con TUTTE le SIM.
Stop :slight_smile:

ok ti ringrazio per la disponibilità e mi scuso per l’ignoranza…mi sa che allora concluderò questo affare… XD il 16 gb è buono giusto?

Si certo :slight_smile:
Cmq se posso darti un consiglio…
Prima informati meglio,300 euro mi sembrano davvero troppo pochi per un iPhone 4 nuovo.

certo, ti ringrazio, ma non credo sia una truffa…è una persona che conosco, lavora nel campo dei prestiti e delle assicurazioni…

Concordo, è un prezzo totalmente fuori mercato.

ragazzi glieli regalano questi iphone…ovviamente non può venderli a 500 o 600 euro, se ci vuole guadagnare qualcosa

E chi è che li regala?
Sai che Apple non permette ai venditori di fare un minimo sconto sui nuovi modelli di iPhone? Figuriamoci averli gratis.

contratti con la tim ripeto…coem quando ti fai l’abbonamento e ti fai il cellulare gratis…

Non è proprio vero che lo prendi gratis in quanto i contratti per iPhone sono leggermente più cari di quelli normali.
Ripeto: 300€ è fuori mercato, quindi controlla bene il terminale perché potrebbe tranquillamente venderlo minimo a 450€.
Spero per te che non ci siano problemi.

ok ragazzi credo a questo punto di aver capito male xD mi informerò meglio (sperando che non sia il 3gs, ma mi ha detto che si tratta dell’ultimo modello, quindi…)cmq vi ringrazio!!!buona domenica