Iphone 4 blocchi casuali e schermo nero

No,perché è stato aperto e manomesso,comunque il rigenerato 4s viene 200 eur :wink:
Chiuso ot

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ma com’è possibile che non è possibile ripristinare il telefono?

rimane in quella dannata schermata di recovery ed è difficilissimo metterlo in dfu… ripeto con tiny umbrella e fix recovery dopo la schermata bianca figurano a schermo tante scritte fin quanto si riavvia e torna in recovery?

ma che problema potrebbe essere?

Non lo puoi ripristinare perché è guasto a livello hw. Può essere qualsiasi cosa,è rotto,da riparare o sostituire. Non so se rendo l’idea :wink:

Non mi sembra…

vi aggiorno, dopo tanti sbattimenti e vari tentativi, sono riuscito a fare riconoscere ad itunes il telefono in modalità dfu… ora sta scaricando il firmware… appena finisce vi aggiorno!

ecco come ho fatto per chi interessa: Il telefono l’ho staccato dal pc e spento. Dopo l’ho collegato all’alimentatore e tentata la procedura di dfu (e ci è entrato finalmente) dopo staccatelo dall’alimentatore e attaccatelo al pc… a questo punto ancora non viene riconosciuto, tenete premuto il tasto power e aspettate il pip di windows… dopo tentate nuovamente la procedura di dfu con itunes avviato ed ecco che verrà riconosciuto!.

Aggiornamento: dopo aver dato l’errore 24, ho riprovato e adesso itunes sta ripristinando il software…

Grazie per le info :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

niente da fare, il telefono ha ripreso a funzionare però dopo qualche minuto si è spento e riavviato… mi sà che è proprio la scheda madre…

Grazie per le info, provvederò a comprarmi un nuovo iphone :frowning:

Iphone 4 blocchi casuali e schermo nero

O lo compri nuovo o vai di assistenza, non vedo altra soluzione. Comunque per 150€ ne avresti uno nuovo, non male secondo me…

Aggiornamento: Oggi sono la persona più fortunata che c’è, sono andato all’apple store ed ho scoperto che c’erano ancora 10 giorni di assistenza (l’avevo sostituito per malfunzionamento il 5 novembre 2013…

me l’hanno sostituito con uno nuovo :w00t:!! Pergiunta con ulteriore garanzia di 90 giorni!! comunque il problema nelle note del tecnico erano:

Problema nel banco 02 memoria ram. Cpu overheat. Riparazione non possibile -sostituito in garanzia.

MA CHE…fortuna :smiley:
Te lo dicevo io che era fulminato :wink:

ripensandoci la ram poteva starci, ma cpu overheat??? non vuol dire surriscaldata? com’è potuto succedere…

Impossibile saperlo,possono essere due fatti concatenati,magari anche con altri che non ti sono stati esplicitati nel rapporto . Inutile arrovellarsi inutilmente,meglio godersi il nuovo tel :wink:

Esatto! grazie comunque dell’aiuto :stuck_out_tongue: