Iphone 4 bloccato

Ciao a tutti, io sono Federico, sono nuovo sul forum;
ho un iphone 4 da 8gb con il jailbreak della versione 7.1.2, il jailbreak l’ho messo da un bel pò di tempo ma non mi ha mai dato problemi, fino ad oggi (o almeno credo sia colpa sua) :
stamattina mentre usavo whatsapp ad un certo punto ha crashato, e poi non solo whatsapp ma qualsiasi app aprissi crashava allora ho riavviato ( tasto home + accensione per 7sec)
adesso quando lo accendo mi comprare la schermata di sblocco e quando lo sblocco mi si riavvia ancora e ancora come in un loop, partendo dalla schermata della mela.
Ho provato a riavviare diverse volte mentre era nella schermata di sblocco ma non è servito a nulla, ora è spento e aspetto… l’unica cosa che mi viene in mente è togliere il jailbreak ma vorrei evitare :confused1:
Vi prego aiutatemi :crying: :crying: :crying:
Ps: non so se può essere utile ma prima che riavviassi la prima volta sono scomparse alcune app dalla prima pagina del mio iphone, anche se non ho capito quali, quella del jailbreak c’èra.

Made il titolo è generico, dovresti scrivere qualcosa che riassuma il tuo problema, basta andare su modifica messaggio>mod. Avanzata>titolo, grazie :slight_smile:

meglio ? :slight_smile: