Iphone 4 bloccato

Ciao a tutti!

Credo di avere il mio iphone 4 bloccato in recovery… come faccio a vedere se itunes me lo riconosce come in modalità di recupero? :cursing:

Sono quasi disperata!!

…collegandolo ad itunes, il programma ti dirà se lo riconoscerà in modalità recupero.

Hai il jb?
Che iOS monta?

Si, lo riconosce. Mi dice che il dispositivo deve essere ripristinato, estrae il software ma alla conclusione del ripristino mi dice che non c’è connessione oppure che il dispositivo non è collegato o errore 21

ok bene…segui quel che ti dico…

assicurati intanto che la versione di itunes sia l’ ultima.

qui in basso a ciò che ti scrivo,ho una firma tutta colorata…clicca su “guida al dfu”…e,quando avrai l’ ultima versione di itunes e l’ iphone collegato, segui questa guida…una volta messo per bene in dfu,la schermata dell iphone resterà nera…anche in questo caso,itunes riconoscerà il dispositivo come in modalità di recupero…clicca quindi su “ripristina”

vedi un po :wink:

Niente jb, ISO l’ho aggiornato oggi ma non mi ricordo qual’è di preciso. credo sia l’ultimissimo

Ho il tasto home fuori uso…:crying:

Gli up sono vietati… Lo hai letto il regolamento?

ok a parte che ti invito a leggere il regolamento del forum…

nel tuo caso,puoi mettere in dfu utilizzando questa guida

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

l’argomento è pluritrattato nel forum, in questi casi meglio agganciarsi ad una delle tantissime discussioni.
comunque le indicazioni sono state fornite, e il titolo era pure generico, quindi chiudo la discussione.