iphone 4 bloccato

ciao a tutti , ho un iphone 4 preso ieri con ios 5.0.1 l’ho subito jailbrekkato senza problemi ma ieri dopo aver installato un applicazione l’ho dovuto riavviare xkè in continuo blocco. Ora lo riavvio arriva alla schermata di caricamento e si blocca subito li, provo a rifare il jailbreake ma nulla. Prima di eseguire il jailbreak ho salvato gli ssh con tunyumbrella ma ha salvato solo quelli per ios 5.1.Come faccio??devo per forza aggiornare ed avere jailbreak tethered???o c’è una soluzione

PS:l’iphone è italiano

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Che applicazione hai scaricato? :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci dovresti indicare che applicazione hai installato. E un applicazione presa da cydia?

era un tweak di cydia ora non ricordo di preciso ma come mai non riesco a ripristinarlo

Volevi dire non riesci a farlo avviare? Perché a ripristinarlo non ci vuole nulla. Comunque prova un riavvio forzato tasto home+sleep per 10 secondi.

Dipende sempre da cosa hai scaricato :slight_smile:
Ti ricordi se avevi aggiunto qualche repo per scaricarlo? Perché si potrebbe provare ad eliminare tale repo

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non riesco a ripristinarlo scusa hai ragione come faccio ora??mi date qualche speranza??

Se rispondessi alle domande :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ricordo bene l’ultima ke ho aggiunto

Vabbe, se non ricordi non è facilissimo aiutarti purtroppo. Credo che l’unica cosa da fare sia mettere in DFU e ripristinare. Farai il jb versione tethered con il 5.1

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi cercare di ricordare quale sia questo tweak perché la procedura da fare e cercare di avviare l’iPhone(anche in safe mode) e andare ad eliminare proprio quella applicazione ma se non provi a ricordarla penso si potrà solo ripristinare a 5.1.

e se entriamo in safe mode e cancelliamo tutte le applicazioni?

Le applicazioni che non ti ricordi quali che hai messo, intendi?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si tutte …si può fare??

Prova. Non hai nulla da perdere visto che le app sono legate al tuo id.

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e come faccio ???cioè come si entra in safe mode

Fai così tasto home+sleep fino a quando compare la mela e da quel momento li rilasci e premi mantenendo premuto il tasto del volume + fino alla lockscreen. Facci sapere.

cmq se ricordo bene il cell a cominciato a bloccarsi dopo l’applicazione RecognizeMe e ibookitalia

Da dove scaricahi normalmente le applicazioni… da quali programmi?

ps
rispondimi per favore, nn come hai fatto con il mod nei post precedenti o mi tocca chiudere… :wink:

scusa x gli altri post…cmq normalmente scarico da cydia