Iphone 4 bloccato

Buona sera mi chiamo Matteo , ho questo problema:
mi hanno dato un iphone 4 straniero che non parte … mi spiego premendo il pulsante di accenzione non succede nulla , l’iphone parte solo se collegato con alimentazione esterna … il tasto di accenzione funziona perche se lo alimento con la rete di casa si accende mi dice che e in modalita emergenza ( non c’è la sim ) e quando tengo premuto il tasto di spegnimento esce lo slide di spegnimento e il tutto si spegne , quindi il tasto funziona … se lo collego al pc mi entra sia in modalita recovery che in modalita duf … ma non mi accetta nessun recovery e nessun aggiornamento … PREMETTO CHE NON SO CHE SISTEMA IOS C’E … :confused1: presumo un 4.3.2 sbloccato per sim ITA ma non JB … cmq leggendo un po ho provato a fare un po di tutto … ho usato snowbreeze in tutte le versioni dalla 4 alla 5 ho usato redsn0w 0.9.9 … ho usato anche ibooty for 5 … nulla … il problema e che mi da sempre l’errore 3194 … ho tolto la stringa nella cartella host in win32 … nulla … :cursing: ho notato che usando il prog tinyumbrella 5.01.00 non mi rileva il device … e un’altra cosa se lo lascio collegato al pc non lo rileva ne itunes ne windows … continua a uscire il logo della mela.
credo che non ci siano piu le shsh … penso.
C’è qualcuno che mi puo dare una mano ?:crying:
grazie mille
Matteo.

praticamente riesci ad accenderlo solamente se è in carica al caricabatterie…! prova a lasciarlo in carica tutta la notte, poi al mattino, scollegalo dal caricabatterie e tieni premuti contemporaneamente i tasti home + power e vedi se riparte…!!

Grazie Marco per la risposta, ho gia fatto questo tentativo e non funziona ti diro di piu quando e in fase di ricarica dopo circa 10 15 minuti si spegne da solo e continua ad accendere e spegnersi il logo della mela … non riesco a capire se e un problema HW cioe tasto accenzione rotto o se di SW ???

Da come hai scritto sopra potrebbe essere un problema hardware, visto ke nn riesci nemmeno a metterlo in DFU mode…
io credo ke dovrai portarlo in assistenza… anche se prima magari riprova a collegarlo ad itunes e a metterlo in dfu e poi a ripristinarlo senza riprendere nessun backup!!
prego :wink:

Marco … no in DUF ci va infatti se apro itunes collego il cavo USB premo subito HOME e IL tasto PWR per 10 sec poi rilascio il tasto PWR dopo circa 10 … 15 secondi windows me lo rileva e anche itunes mi dice che ha rilevato un device in modalita recupero o ripristino … ora mi sfugge e il display rimane nero … guarda ho provato di tutto ho provato anche con redsnOw mi pare si chiami anche cosi carica vedo che si spegne e si riaccende ma quando dice attenti il reboot si blocca tutto e lui comincia a accendere e spegnere il logo della mela e non viene piu riconosciuto … !!!

Eccomi ancora oggi ho fatto ancora delle prove e ho trovato un SW che si chiama ifhait il quale arriva dopo alcuni passaggi e mi dice che non riesce a determinare nessun IOS sul devaice !!! … quindi se volessi mettere un SW IOS qualsiasi cosa mi consigliate ? tenete conto che e straniero il mio iphone 4 … grazie
spero riusciate ad aiutarmi …

RISOLTO il problema era un problema HARDWARE … probabilmente lo hanno fatto cadere ho scollegato la batteria e lo ricollegata e il tutto e ripartito come d’origine premendo il tasto on off ora funziona tutto … grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano
ciao e a presto … PS ottimo forum restero molto qua grazie mille ancora

praticamente hai risolto aprendo l’iphone? xD

sono contento ke hai risolto… ma cosa hai fatto di preciso? potrebbe essere utile a molti utenti!