Iphone 4 bloccato sulla schermata di collegamento ad itunes

Salve a tutti ragazzi posseggo un iPhone 4 con iOS 7.1.2, portatomi da un mio caro amico con il seguente problema.
L’iPhone, una volta acceso, mi fa scegliere la lingua e la località e subito dopo mi appare l’icona di collegarlo ad iTunes. Una volta collegato, sullo schermo dell’iphone rimane l’ icona del cavo con itunes ma la dicitura cambia a “connesso ad itunes”. Apro itunes dal mio pc e mi dice “Si è verificato un problema con iPhone” quando clicco sull’iconcina dell’iphone in alto a sinistra. Ho provato a ripristinare in DFU e cosi via ma niente. Mi sorge il dubbio che sia sim locked o altro, anche se il mio amico insiste e dice che è stato preso regolarmente in un apple store e che aveva una sim 3. Non so cosa pensare potreste aiutarmi?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

titolo modificato.

ciao, il discorso sim locked non sussiste. che cosa vuol dire che in dfu non è successo niente?

io ho lo stesso problema con iphone 4s bloccato allo stesso modo e nessun tasto risponde quindi non posso avviane neanche in dfu

aspetta che si scarichi e magari a nuovo avvio da sottomarina potrebbe sbloccarsi e da sarà possibile eseguire il ripristino

sono riuscita a sbloccare ma rimane il primo problema: alle telefonate in entrata la risposta è: l’utente non è abilitato alle chiamate in entrata. non ho messo nessun blocco ed è da una settimana. ma non trovo come risolvere.

dovresti chiedere info alla apple e far fare i dovuti controlli