In pratica sono giorni che l’iphone mi da problemi… appena lo riavvio mi si blocca sul logo della mela, ho provato in tutti i modi a risolvere il problema, l’ho ripristinato con il backup e senza, ho provato a riavviarlo usando l’opzione just boot di redsnow senza successo, ho provato a fare il jailbreak e non mettere app e lo fa cmq… l’unico modo per evitare che si blocchi è non fare il jailbreak ma ormai ho troppo bisogno dei tweak di cydia per farne a meno… qualcuno sa darmi qualche consiglio per aiutarmi? ora sto provando a rifare il jailbreak deselezionando l’opzione installa cydia per vedere se si accende
da un errore durante il jailbreak… vi ricopio le ultime righe…
Mounting rootfs as read-only…
ERROR!
AppleBCMWLANCore::handleIOKitBusyWatchdogTimeout(): Error, no successful firmware download after 60000 ms!! Giving up…
e rimane bloccato qua…
Fai così,ripristina in modalità DFU,non riprendere il backup e rifai il in con redsn0w 0.9.10b5
Facci sapere.
l’ho già fatto… penso di aver provato un pò tutto… ora cmq ha finito di fare il jailbreak e si è ribloccato sulla mela…
Strano,il tuo caso non l’avevo mai visto prima.
Ciao lo stesso problema capito a me con un 32 gb fai così reinstallando un vecchio firmware anche il 5.0 va bene e poi riaggiorni
A 5.0.1
Senno prova a fare il jailbreak con un altro pc fammi sapere
Il 5.0 non può essere
Montato
Sent from my iPhone using Tapatalk
ora chiamo la apple e vediamo se mi sostituiscono il dispositivo…
Secondo me fai bene.
Il tuo caso e’ davvero insolito.