iPhone 4 bloccato sulla mela dopo installazione tema

Ciao a tutti, mi trovo di fronte ad un ennesimo problema… ho scaricato il noto tema typophone 4 che modifica l’interfaccia della lockscreen. E’ andato tutto per il verso giusto ma quando sono andato con ifile nella cartella temi di winterboard, modificando il file function.js per mettere il formato ora 24 ore (ho semplicemente cambiato una stringa da true; a false; come diceva la guida) dopo aver fatto il respring si è bloccato, l’ho quindi riavviato ed è rimasto sulla mela.

Sono entrato in ssh ed ho eliminato sia il tema, e sia la cartella di winterboard, ma niente…
c’è qualche altra via oltre il ripristino? Vi prego se ripristino perderò l’ordine con cui avevo personalizzato tutte le app e tutti i tweak di cydia!!

non vorrei darti una brutta notizia ma ne stavamo parlando proprio in un altro topic di un argomento simile e purtroppo nn c’è alternativa…

Hai provato a disinstallare il Mobile Substrate?
Dovrebbe funzionare,dopo averlo disinstallato riavvia l’iPhone,elimina ciò che devi eliminare da cydia,reinstalla il mobile substrate e riavvia ancora.

come disabilito mobilesubstrate via ssh?

Si,esatto :wink:

esatto cosa?

come rimuovo completamente winterboard da ssh?

Pensavo fosse “disattivo il mobile substrate via ssh?”
Cmq basta cancellare tutta la cartella di sistema chiamata “mobile substrate” e tutte le altre che contengono questo nome.

Lo stesso

dove si trovano?

Cercali,non li ricordo