Ieri mentre stavo scaricando mywi dalla repo di bigboss, dopo circa 10minuti che la barra di avanzamento del download era bloccata al 90% circa ho premuto i tasti sleep/awake e il tasto home, da allora l’iPhone si blocca sulla schermata della mela. Leggendo il fourm volevo metterlo in DFU e ripristinare, ma l’iPhone non viene visualizzato su iTunes. Quando lo collego al Mac esce il simbolo della ricarica e poi compare la mela, ma su iTunes non viene visualizzato. Ho già provato a premere sleep/awake+home mentre è collegato al Mac, ma niente, su iTunes non viene visualizzato. Come posso fare? Grazie.
EDIT: Sono riuscito a metterlo in DFU però su iTunes è uscito questa finestra:
Però ho fatto annulla, è giusto o sbagliato?
Grazie. Sto ripristinando. Ma ho una domanda, nel caso fosse uscito il nuovo iOS iTunes me l’avrebbe installato? Visto che ho dovuto verificare gli aggiornamenti. Poi non riesco a trovare redsn0w per rifare il jb, me lo potresti linkare?
Lo so che ora avrò il 5.0.1 ma se dovesse succedermi quando uscirà il 5.1 se non salvo gli shsh rimango fregato per il jb giusto? Gli shsh li devo risalvare o bastano quelli che avevo già prima di ripristinare?
Mi si è bloccato sul bootlogo, volevo seguire questo metodo prima di ripristinare:
Spegnere l’iPhone
Collegare l’iPhone al computer tramite cavo USB
Accendere l’iPhone
Tramite SSH andate nella cartella var/mobile dell’iPhone
Rinominate la cartella Applications in Applications2
Attendete qualche secondo e comparirà la Springboard
Rinominate la cartella Applications2 in Applications
Spegnete e riaccendete l’iPhone
Come faccio tramite shsh ad andare nella cartella? Sul Mac dove trovo shsh?
Per vedere se riuscivo a riavviare il device senza dover ripristinare e rifare il jb. Alla fine ho ripristinato in dfu e ora sto rifacendo il jb. Un’altra domanda, il mio iPhone è da 32gb, come capacità ho 28,49GB, ho ripristinato in modo giusto o ho i 500mb del firmware bloccati?