iphone 4 bloccato su logo itunes

salve ragazzi sono nuovo del forum, ho un iphone 4 che andava benissimo fino a poco tempo fa, adesso mi si e bloccato all inizio si ravviava continuamente lampeggiava la mela e adesso si e bloccato sul logo itunes, ho provato a sbloccarlo con itunes e mi da errore 21, ho provato con dr fone e nemmeno e andata bene e ho provato anche con ziphone e reiboot ma nulla da fare aiutatemi per favore sono disperato, non mi interessa di perdere dati e foto mi interessa solo di sbloccarlo…grazie a tuttii

Ciao, l’unico modo è metterlo in dfu (trovi le guide sul forum ed in firma ai moderatori) e ripristinare da iTunes.

L’errore 21 è un problema hardware, quindi il terminale potrebbe essere irrimediabilmente compromesso… ma potrebbe essere anche solo la batteria guasta.

La sezione nn è idonea.

Sposto in sezione corretta.

la batteria penso che si sia guastata perché senza carica non da segni di vita, allora se non cambio la batteria non posso sbloccarlo???

Se è la batteria il problema, il tel non si avvierà mai. Sempre che non sia un altro problema hw. In tutti i casi hai bisogno di assistenza, da solo non si ripara, visto che al 99% sei in avaria hw.

grazie mille per le risposte,lunedi lo porto in assistenza e vi faro sapere