iPhone 4 bloccato senza accesso

Salve, non sono un esperta informatica quindi non so espormi in termini tecnici.
Mi hanno regalato un iphone 4 straniero, bloccato. L’ho collegato ad itunes ed ho scaricato l’aggiornamento di ios 5.1. Dato che è bloccato, ora non lo posso praticamente più usare, neanche su iTunes.
Come faccio a sbloccarlo ed utilizzarlo con una sim italiana? Le guide che ho trovato in giro per il Jailbreak sono veramente complicate! :crying:

L’argomento è stratrattato!
Non potrai sbloccare in nessun modo la parte telefonica dell’iphone 4 straniero a meno che nn abbia la baseband 1.59.00!

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”. Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL. quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc! Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato! Fatto questo, l’iphone si attiverà almeno come ipodtouch

Inoltre dovresti modificare il tuo titolo, in quanto è troppo generico e non conforme al regolamento. Per modificare, modifica messaggio/modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa la mia ignoranza ma non so cosa si ala baseband e non posso accedere al cellulare per verificare!

Leggi sopra come attivarlo per utilizzarlo almeno come ipodtouch!

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie :slight_smile:

Il titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo