IPhone 4 | bloccato | schermo nero | tasto spegnimento ROTTO

Buona sera a tutti,
Come da titolo il mio IPhone 4 JB quest’oggi ha deciso di crashare sulla locksreen in modo tale da non riuscire a sbloccare il dispositivo.
Voi direte “e che ci vuole?! basta fare un respring o riavviare ed il gioco è fatto” ma qui casca l’asino perchè il mio tasto Spegnimento è ROTTO.
Al chè ho deciso stupidamente di aprire il mio IPhone per vedere che polvere o quant’altro non stesse impedendo il corretto funzionamento del tasto spegnimento, e mentre “Scavavo” con la spatolina ho staccato ahimè il connettore dello schermo LCD. Appena me ne sono accorto l’ho rimesso nel suo alloggiamento, ma invece di farmi vedere la mia bellissima lockscreen JB come prima, lo schermo è diventato NERO :o
Chi meglio di voi può immaginare il panico di quei momenti, così mi sono fiondato sul web, ed eccomi qua.

Sappiamo che:

• il mio tasto spegnimento è ROTTO
  • Lo schermo è acceso ma non utilizzabile
  • il telefono è acceso e funzionante (mediante controllo vocale)

Le domande sono:

• esiste un modo per riavviare IPhone senza usare il tasto Spegnimento?
  • è possibile, dopo l'esaurimento della batteria e quindi un nuovo avvio del dispositivo, che il display LCD riprenda a funzionare Correttamente?
  • è possibile che il diplay LCD si sia danneggiato quando ho staccato per sbaglio un connettore mentre era acceso?
bili soluzioni a cui ho pensato, ma chevorreitenerecomeultimaopzione :D:
  • Provare a fare un ripristino perdendo però tutti i tweak e il JB.
  • Se non funzionasse, sostituire lo schermo LCD e quel maledetto tasto Spegnimento.
  • Se non funzionasse neanche questo, cominciare a colpirlo con un martello in preda a una crisi di nervi!!

Popolo di IPhoneItalia, se anche voi come me volete risparmiare una brutta fine al mio povero IPhone 4 ferito, aiutatemi con i vostri SEMPRE utili consigli.
Grazie in anticipo a tutte le anime Buone.

Simone

l’ unica cosa che potevi fare era far riparare il tasto o ripristinare in modalità recovery…diciamo sempre di non eseguire il jb quando ci sono questi problemi…purtroppo ora come ora, dovrai vedere un riparatore…probabilmente c’è qualche danno.

Buon Giorno,
Posso tirare un sospiro di sollievo perchè magicamente il problema dello schermo si è risolto e il mio IPhone 4 si è svegliato dal coma.
Probabilmente, dopo avere staccato e riattaccato il connettore del display LCD mentre il dispositivo era acceso, quest’ultimo aveva bisogno di un riavvio per ripristinare le funzioni dello schermo. Così ho aspettato che la batteria si scaricasse e una volta collegato l’IPhone al PC è apparso subito il logo Apple.
Ora vado subito a godermi il mio IPhone.
Buona giornata,

Simone

Sono nuovo ed Io avrei quasi lo stesso problema solo che io dopo sostituito lo schermo rotto!! Pero funzionante rimonto il tutto e tac lo schermo non si accende più il tel si accende ma non vedo niente, ho provato a ricontrollare tutti i connettori tutti bene riprovato lo schermo vecchio e neanche quello va!!! Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie

Potresti ager danneggiato qualcosa durante l’operazione, prova a rivolgerti ad un riparatore

Non è la pra volta che sostituisco schermi e non capisco ho fatto tutto uguale e bene, cosa potrebbe essere andato in tilt!!

un danno può essere procurato indipendentemente dal numero di schermi già cambiati. é chiaro che hai per le mani qualcosa di guasto. lo schermo stesso o qualcosa sulla scheda madre. E’ impossibile dirlo se non sei un tecnico con esperienza e non hai il tel in mano.