Iphone 4 bloccato no dfu e no recovery

Ciao a tutti ragazzi vi spiego subito il problema… ho un iphone 4 bloccato o meglio che non da segni di vita… Non entra in recovery mode, non entra in dfu mode (ci ho provato svariate volte ma niente), collegandolo al cavetto non si sente il tipoco suono di quando l’iphone entra in carica, sia collegandolo al pc che al caricabatteria da muro… Come posso fare a sbloccarlo?? sono nel pallone più totale…

Controlla di avere l’ultima versione di iTunes installata sul tuo pc (in caso prova con diversi pc)
Poi collegalo al terminale e segui questa guida per metterlo in dfu

si questa procedura l’ho provata un sacco di volte mai il problema è sempre lo stesso… non si accende non viene riconosciuto da itunes non va ne in recovery ne in dfu… non vorrei che fosse un problema di tipo hardware…

Hai provato anche con altri pc?

si si ho provato anche quello…l’ho lasciato anche a caricare tutta ieri notte ma niente non mi da neanche la batteria con la tacchetta rossa… niente di niente…
esiste qualche metodo per metterlo in dfu tramite pc senza usare la combinazione del tasto home più il tasto di accenzione??

No,purtroppo no.
Ti consiglio di portarlo in assistenza allora