iphone 4 bloccato in recovery mode

volevo fare il ripristino dell’ iphone perche nn c’era piu la voce network dati cellulare che e necessaria per il collegamento a internet e facendo il ripristino esce errore 3194 e in cell si blocca appunto su il cavetto da collegare a itunes allora seguendo varie guide riesco a risolvere l errore 3194 ma poi quasi alla fine si blocca di nuovo e mi esce errore 1 nn so come fare per sbloccarlo dato ke vari programmi ke ho trovato su internet nn mi sono serviti a niente quindi vi prego aiutatemi nn so piu cosa fare :smiley:

P.S. scusate se ho sbagliato sezione o infranto qualche regolamento dato ke sono nuovo e la situazione e urgente ho dovuto fare la domanda il piu presto possibile.Grazie per eventuali chiarimenti :smiley:

Avevi il jailbreak???

si però mai nessun problema fino a 4 giorni fà

Allora se farai il ripristino perderai il jeilbreak e ti aggiornerai automaticamente ad ios 5.0.1 comunque fai così! Collegati al computer e rispristina in modalità DFU seguendo questa guida Tutorial: come mettere l
PS: Una volta entrato in DFU mode clicca su ripristina e farà tutto automatico

purtroppo questa guida già l ho vista e ho proceduto però nn mi va avanti e si blocca all’ errore 1 giusto prima di completare il ripristino quando sul cell compare anche la mela con una barra di caricamento sotto e nn so come fare

scarica il firmware relativo al tuo iphone da qui:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, successivamente collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella spostati in advanced e togli la spunta da “set host cydia on exit” successivamente riavvia il pc
ora spostati in itunes metti in DFU tieni premuto shift+ripristina quindi scgli il firmware precedentemente scaricato!!

Esatto l’altra mia proposta era questa xD.
Segui come ti ha detto Marco e ti funzionerà! :smiley:

salve a tutti sn un nuovo utente ed ho avuto lo stesso problema di paolo, dopo aver installato toggle per sbssettin tipo rotation, silent vibrate,flash light e vwallpaper nn suonava più la sveglia e nn potevo più cambiare sfondi allora ho deciso di ripristinare l’ios originale per poi rimettere il software jailbreccato il problema è che continua a darmi errori itunes nel ripristino ho provato a leggere varie guide ma continuo a passare dall errore 3194 all errore 1 ( è uscito anche il 9 una volta, tiny umbrella è all ultimo aggiornamento ed anche itunes) da quel che vedo l’errore 1 mi sembra meno grave perchè sembra caricare di più in itunes… quindi partirei da qui…chiedo a voi perchè nn so proprio più come fare grazie

Prova a disistallare itunes riavviare il pc e reistallare itunes dal sito ufficiale apple! Poi riprova! :slight_smile: segui anche ció ke ti ho scritto sopra! :slight_smile:

sto disinstallando itunes
ps in installazione applicazioni ho notato:apple application support , apple mobile support e quick time…li lascio o li disinstallo?
pps tini umbrella era settato cosi:in advanced era flaggato7spuntato:
save all availabe shsh
set host to cydia on exit
overvrite existing shsh files on save shsh
when connect device prefer my costum device…
ora riavvio e reinstallo;)

mi è ripassato in errore 3194… continua a farmi così:( da uno all altro…

ho provato a flaggare anche request shsh from cydia ma stesse identiche cose passa da errore da 1 a 3194 lo prendo come defunto?!?

ps mi sa ke ke la sessione è sbagliata ma non volevo aprire un altro topic per nulla, volete ke lo riapro?

Prova con un altro computer e ritenta il ripristino in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

da tiny umbrella (assicurati che sia l’ultima release) devi togliere la spunta da “set host to cydia on exit”

e poi fondamentale è riavviare il pc! altrimenti nn apporteresti le modifiche!! :slight_smile:

Se hai seguito le
Procedure scritte fin ora e il ripristino continua a non andare devi provare con un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

giusto, piccola dimenticanza :slight_smile:

dopo aver scoperto che i miei computer in casa fanno pena nel vero e proprio senso della parola perkè o nn va internet o hanno 100 anni sn riuscito a fare tutta la procedura su uno scarcassone lentissimo ma mi è uscito di nuovo errore 3194…ora…ke faccio se aggiorno all ultima versione riesco a riutilizzare il telefono o creo ulteriori danni? se lo faccio da cosa parto? dopo ke mi esce l errore 3194 o dopo l errore 1? grazie mille

nn so come sia riuscito ma dopo l’errore 3194 ho mandato in dfu poi con tinyumbrella fix recovery, poi ho usato redsnow, il quale si è bloccato quando il pinapple corre , ho aspettato scollegato e da li appariva l’immagine x collegare ad itunes il cell con i nemeri x chiamate sos, cosa che prima non era successa.
a quel punto collegandolo ad itunes mi ha chiesto se volevo ripristinare il vecchi backup, si è bloccato anchesso ma almeno ho tutti i numeri di telefono, ora nn so bene cos ho…credo un mezzo iphone:P
cosa mi consigliate di fare? sembra funzionare x ora e non so se funzionerà bene o crasherà…x il momento sn un pò più rilassato cmq XD ps per salvare sulla sim i numeri sapete se cè qualche applicazione? grazie!