iPhone 4 bloccato in Recovery Mode?!

Aiuto ragazzi! Ho ripristinato il mio iPhone 4 e verso la fine del ripristino iTunes mi ha dato l’errore 1013, ma fin qua ok perchè mi era già comparso altre volte. Poi l’iPhone è entrato in Recovery Mode e da allora non riesco più a farlo tornare normale!:confused1: Ho provato tutto! TinyUmerella, RecBoot… ecc. Come posso risolvere?!:cursing: Grazie.

Ma a quale firmware volevi ripristinare??

Io ho il 4.3.1 e ho ripristinato al 4.3.3.

Prova a mettere in DFU e poi ripristina:
Tutorial: come mettere l

Se anche cosi dovesse presentarsi l’errore 1015 o altri prova a seguire questa guida:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Risolto mettendo in DFU, non mi ha dato errori vari e ha ripristinato normalmente! Grazie! :smiley:

Meglio così :slight_smile:
Prego! :wink: