iphone 4 bloccato in modalita' recupero

L’ultima riga di solito viene aggiunta in caso di downgrade del firmware. Che versione di ios7 stai cercando di caricare?

quello che da itunes ios 7.0.4

Ok. Comunque prova ad eliminare completamente le due righe che hanno la scritta apple

queste? #74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com
devo farmi una copia prima?

Per sicurezza si, copia il dile in un posto sicuro ma non dentro quella cartella.
Poi elimini quelle due e provi.

ho cancellato le stringhe, ho salvato il file host , ho riprovato ma nulla da fare, sempre fermo li, non carica la barra di avanzamento.

Allora mi sa che non è un problema software, ma come diceva timido potrebbe trattarsi di un danno hardware

se fosse un problema software c’è un modo per risolvere? scusa i file host li devo rimettere come erano prima?

Se fosse software in teoria si dovrebbe risolvere in dfu. La prova che ti ho fatto fare era perchè ti è apparso l’errore 3194.

non esiste un software resuscita morti? scherzo, ok, e da buttare, comunque grazie di tutto, se non ci sono altre cose da fare credo sia inutile andare avanti.

Se hai la possibilità di recarti presso un apple store puoi provare a farlo vedere. Tentar non nuoce

credo sia un po’ difficile, il telefono e stato apperto.

Ah ok. Allora non so che altro consigliarti se non magari contattare un qualche tecnico esperto

grazie.

Di nulla figurati :wink: