iphone 4 bloccato in modalità di recupero

Credo che il danno sia hardware però, se è successo dopo un backup qualcosa deve essere andato storto. Niente, prova col secondo pc, se nemmeno così riesci mi sa che devi sentire la Apple

su un altro pc adesso mi da
errore3194

Vuol dire che sul quel pc è stato installato TintyUmbrella. Ti risulta?

non lo so ,che faciio vedo se c’e e lo disinstallo???

No no anche se lo disinstalli non risolvi.
Devi trovare il file Host sul percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc (non ricordo se sia lo stesso per Xp) e cancellare la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com.

ok sono andato sul quel percoso
ho aperto il file ‘‘hosts.umbrella’’ lo aperto come blocnote e all interno ho cancellato quella stringa chi mi hai detto tu… e ho salvato ,ora sto rifacendo il ripristino…speramo bene…grazie

Facci sapere :wink:

non va sia cosi,
che inserendo il file scaricato 6.1.3 manualmente con il tasto schift…usando pero itunes 10 63 2.5

si puo inserire manualmente il fila anche con l ultima versione di itunes???
se si come si fa??

non è possibile ripristina ad una versione di ios che non sia l’ ultima, ios 7.0.4… a meno che tu non faccia procedure particolari.

inoltre per ripristinare ad ios 7.0.4 è necessaria per forza l’ ultima versione di itunes.

ti avevamo gia detto cosa fare…

In che senso? Con l’ultima versione di ituens premi il tasto shift come sempre, però aspetta a farlo. Non so se ciò comporti problemi. Aspettiamo magari qualcuno che ne sa di più.

Klara io ho fatto come tu mi hai detto pero come vedrai nei post precedenti ho avuto ancora il problema…
riepilogo : su un pc con l ultimo itunes in modalita dfu mi da errore 2
provato su un atro pc itunes vecchio in modalita dfu mi da errore 3194,su questo ho provato ha inserire manualmente il firmware scaricato inserendolo con il tasto shift…ma errore 3194 lo stesso

ma che firmware stai cercando di inserire?

ho scaricato questo ‘’ iPhone3,1_6.1.3_10B329_Restore.ipsw’’
perche il mio amico mi ha detto che la versione 7 ancora non gliela aveva installata…

e come gia detto,non la puoi inserire quella versione…forse è quello tutto il problema…itunes non permette di montare firmware diversi dall ultimo…anche questo ti avevo scritto. Sono anche cose che diciamo davvero molto spesso :wink:

devi montare SOLO ios 7.0.4.

che versione di itunes hai?

si questa cosa di inserire questo file lo fatto dopo che
utilizzando l ultimo itunes e il telefono in modlaita dfu mi ha dato errore2…percio ho tentato questa cosa su un altro pc con una versione itunes vecchia

hai perso solo tempo :wink: non sono procedure fattibile…utilizza l’ ultima versione di itunes e ripristina ad ios 7.0.4

si pero con l ultima versione itunes su un portatile e su un pc mettendo il telefono in dfu mi da ‘‘errore 2’’…

e non è normale che faccia così, hai messo in dfu?

prova a disattivare antivirus e firewall e cambia porta usb magari :wink:

ho provato sul terzo computer,con ultima versione itunes con il telefono in dfu …alla fine sempre errore2

mmmmmmmm non va bene…hai come provare con un altro cavetto usb?