Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

Certo domani contatto un noto riparatore di roma, non si sà mai… :slight_smile:
Grazie mille per le info e l’attenzione :wink:

Perfetto :wink: se ti va facci sapere come finisce.

Non c’é di che :slight_smile: ciao e auguri!

Lo farò senz altro :wink:
Auguri anche a te e chienque leggerà questo post :slight_smile:

Salve,mi intrometto in questa discussione per chiedervi un aiuto.
Ho ip 4.3.3 con jb,chiedendo aiuto quì sul forum,ho deciso di metterlo in modalità DFU per ripristinarlo ed aggiornarlo all’ultimo fw. Ora dopo che ha eseguito tutta la procedura di ripristino,mi ritrovo itunes aperto di nuovo con l’unica opzione selezionabile quella del ripristino e sull’iphone il cavetto con il simbolo di itunes. Cosa devo fare per non fare danni? :slight_smile:

perchè ? i rigenerati pagati ad apple non vengono venduti in cambio di uno stesso iphone danneggiato in qualunque modo?

Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

In qualunque modo no… Possono essere danneggiati ok…ma quel telefono è completamente macinato…display rotto,pezziinterni combinati male,mancanza di viti a quel che ho capito…cioè in questi casi non te lo cambiano…perché devono comunque riutilizzare alcuni componenti

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Piccola novità: Praticamente ha terminato il ripristino ad ios 6 ma rimane in dfu…
Una cosa è cambiata però, fino a ieri Ifaith lo vedeva in dfu e cercava di fare qualcosa ( + di una volta lo ha acceso e spento ed è apparso qualcosa sul display, ma poi si bloccava) mentre ora mi dice device non supportato… quindi credo che qualcosa sia cambiato a livello di fw… però stà di fatto che rimane in dfu… non ci stò capendo + nulla :smiley:

Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

Non vuol dire niente,ho letto tutta questa discussione,l’iPhone deve potersi riavviare dopo il ripristino
Il fatto che rimanga sempre in DFU mode non e’ un buon segno (non hai mai neanche visto la Recovery Mode)
L’iPhone avrà sicuramente qualche problema a livello hardware

Ps: ifaith non serve a nulla,in questo caso.

Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

Ti ho già risposto nella discussione che hai aperto,la prossima volta non postare da tutte le parti.

Grazie :wink:

Sai com’è, a volte sognare non costa nulla :smiley:
Ho come l’impressione di aver preso la tipica… SOLA ecco :smiley:

Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

Contatta il tuo aggancio e vedi se puoi risolvere,facci sapere :wink:

Pronto per la spedizione :slight_smile:
Un consiglio a tutti: Non fidatevi di nessuno, se potete visionate sempre la merce prima di comprarla…

Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

Quoto al 100%

Ho ricevuto risposta (c’è anche un video su youtube, se qualcuno lo vuole vedere gli darò il link).
A quanto pare è la scheda madre che ha qualche problema… ora stanno sentendo se c’è qualche possibilità di sostituzione da apple, speriamo bene…

Iphone 4 bloccato in DFU, richiesta aiuto!

Facci sapere :wink: