iphone 4 bloccato in dfu blackscreen

ciao sono nuovo di questo forum.
chiedo aiuto!!!
ho un’iphone 4 fmw 4.2.1. con jailbreak , l’altro giorno durante l’aggiornamento di un’aapp da appstore mi si è bloccato e spento il telefono ed è andato in modalita dfu blackscreen e non reagisce piu a nessun programma tranne itunes che mi dice di ripristinare ma al momento dell’installazione del fmw mi da un’errore e si blocca.
all’inizio mi dava errore sconosciuto poi tramite prove su prove con tinyumbrela , ireb , reddsnow è passato all’errore 1618 e poi all’errore 3194.
non so piu cosa fare aiutatemi !!!:crying::crying:

apri le porte 80 e 443, vai in C:/Windows/system32/drivers/etc e apri il file Hosts con il blocco note ( se hai vista o window 7 con amministratore ) ed apri quel file e togli tutti gli indirizzi con “gp.apple.com” con tinyumbrella fai “Exit recovery” riavvia il pc e riprova a fare il ripristina

Oppure

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Ho gia provato ma niente!! Provando a installare fmw 4.3.5 non mi da piu l’errore 3194 ma mi da sempre l’errore 1618!! Puo essere perche e francese??

Tinyumbrela nn riesce a connettersi all’iphone che va in dfu ma lo schermo rimane nero e umbrela nn si connette all’apparecchio

Hai provato a cliccare su “FixRecovery” in Tinyumbrella?

Si ma non cambia niente

Se chiedessi all’app store a pagamento mi aiutano!! O conoscete un negozio a torino che fa queste assistenze??

Ripristina a iOS 4.3.5 ancora una volta poi esegui il jailbreak direttamente con redsn0w

Un questo modo potrai anche sbloccarlo come iPod Touch.
Ti ricordo che si tratta cmq di un jailbreak tethered quindi dovrai riavviare sempre l’iPhone con redsn0w dopo un normale riavvio.
Per quanto riguarda la parte telefonica per adesso non potrai fare nulla.

Ma nn mi fa ripristinare!! Nn parte il ripristino mi da errore 1618!!

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.