Iphone 4 bloccato durante istallazione ios 7.0.3

Buona sera a tutti
non so se sto formulando il mio quesito nella sezione corretta.
Ho un iphone 4 ed oggi ho tentato di aggiornare a ios 7.0.3.
Questo iphone fino a poco tempo fa lo usava mia figlia per cui aveva definito un codice per icloud di cui non ricorda la pwd.
Durante l’istallazione ho chiesto di recuperare la pwd con invio email. La mail non arriva ed il telefonino è rimasto bloccato a metà istallazione (schermo bianco con . . - - ) in attesa del reset pwd icloud.
Ho provato anche ad attivare una chat con il supporto apple ma non capisco come compilare i 3 campi che richiede.
Grazie a chi proverà ad aiutarmi

quella pw ti serve per completare l’attivazione, hai idea del perche non ti arrivi la mail di recupero?

Nella casella di mail il cui account è abbinato al cloud non è arrivata nessuna mail.
Ho richiesto la nuova pwd anche da icloud.com ma stesso risultato.
E’ possibile che l’account sia abbinato ad un’altra mail (tipo .cloud o .me) e che la mail arrivi su queste caselle di posta?

Nella casella di mail il cui account è abbinato al cloud non è arrivata nessuna mail.
Ho richiesto la nuova pwd anche da icloud.com ma stesso risultato.
E’ possibile che l’account sia abbinato ad un’altra mail (tipo .cloud o .me) e che la mail arrivi su queste caselle di posta?

occhio ai post clone :wink: si rischia di essere riconosciuti come spammer, mi raccomando.

credo sia possibile.