iphone 4 bloccato aiutooo

stamattina ho acceso l’iphone e dopo un po’ si è spento…ho provato ad accenderlo ed è comparso una figura rappresentante il cavetto usb e in basso c’era scritto imei sconosciuto…
poi sono andato a scuola e quando sono tornato ho provato ad accenderlo ,ma niente non compare nemmeno più la mela iniziale …che devo fare?

ps: da ieri sera l’iphone stava senza sim ,ma acceso…

collegalo al pc e ad itunes…vedi che succede
(non è che era scarico e per questo non ti si accende proprio??? )

Caricarlo?

Attaccalo alla corrente, appena ha abbastanza energia si accenderà da solo e vedi che ti dice.
Se ti compare ancora la stessa immagine connettilo ad iTunes e segui le istruzioni

…da dove arriva questo iphone?

L’iphone l’ho comprato in un centro vodafone la settimana scorsa…
Ora l’ho messo a caricare,speriamo :slight_smile:

grazie per le risposte

Se il problema permane portalo immediatamente da chi te l’ha venduto, domani stesso.
Facci sapere.
Saluti.

sisi…penso che lo porterò di nuovo al centro…
è da più di un’ora che sta caricando ,ma non da segni di vita…
lo lascio a caricare per tutta la notte?:frowning:

No, se si deve accendere lo da nel giro di 2 minuti se è proprio a terra. Provato con la DFU mode? DunIona sempre

poco fa l’ho messo a caricare e si è acceso…
l’ho scollegato e l’ho collegato con il cavetto usb al pc…ora si accende e si spegne la mela?cosa faccio?

quando lo collego alla presa comparel’immagine del cavetto usb…poi lo stacco di li’ e si spegne…lo collego al pc la mela si accende e si spegne da sola…e itunes non si apre :frowning:

Premi stasto home + sleep x 10 sec poi rilasci il tasto sleep e tieni home premuto 10 sec. Attaccalo al pc e apri iTunes, se lo vede fai quello che ti dice altrimenti chiama l’assistenza perchè ha un serio problema di alimentazione