Iphone 4 blloccato, non si accende..aiutatemi!

Ciao a tutti io ho un problema enorme…ho un iphone 4.3.1 ho provato a fare l’aggiornamento al 4.3.3 per poi fare il jb ma mi si è bloccato e dava problemi così ho cercato di fare un ripristino, salvando i l’shshs, sia in modalita DFU che in recovery mode…ma nte…ho cambiato pc andando da un amico e sono riuscita a fare il ripristino ma il telefono non si accende piu…itunes lo riconosce come telefono da ripristinare…ma sul telefono non vi è nessun segnale…che devo fare??
sono disperata!: Pianto:

Riprova il ripristino all’ultimo fw disponibile. Metti iPhone in DFU e poi segui le istruzioni di iTunes. Oppure fai Shift + ripristino: prima devi scaricare il 4.3.5 da qui Apple rilascia iOS 4.3.5! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G, poi lo salvi sul desktop e quindi lo selezioni con shift + ripristino.

A quel punto almeno il tel funzionerà. Se è vero che hai i certificati del 4.3.3, poi puoi tentare il downgrade.

no io ho i certificati del 4.3.1 cmq ora provo a farlo grazie!

E’ lo stesso,prima segui il ripristino in dfu di iOS 4.3.5
Ti basterà metterlo in dfu in questo modo:

Successivamente schiaccia su RIPRISTINA
Se iTunes dovesse restituirti qualche errore durante il ripristino

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in sempre in modalità dfu.

L’iPhone si riavvierà,prima di procedere con il downgrade vedi se tutto funzionerà correttamente.
L’iPhone e’ italiano vero??

sisi l’iphone è italiano ma il problema è che è come se sta in dfu fisso e nn si sblocca…veramente nn so se si trova in DFU o in recovery mode non lo capisco più so solo che nn ha nessun tipo di reazione, pparte x il ripristino…che viene la mela e la striscia sotto del caricamento…

Segui quello che ti ho scritto.