iphone 4 bianco...esiste si o no??

un mio amico ieri in germania si è preso questo…http://h-4.abload.de/img/431055850_ocopy4rto.jpg e mi ha assicurato che è un prodotto apple! da quando l’apple ha messo in vendita il modello bianco dell iphone4??

Il modello bianco dell’iPhone 4 non è ancora stato commercializzato

Tuti quelli che vedi ora in giro sono tutti iphone neri con cover cambiata in bianco…

scusami allora com’è possibile che ha la scatola con l’iphone bianco disegnato sul frontale? Taroccano anche la scatola? ahahahah

Beh sembrerebbe di si…cmq tu per sicurezza quando non sei convinto di una cosa basta ch vai nello store on line della apple e vedrai tutto ciò che ti interessa…il bianco non esiste, rumors dicono che potrebbe uscire in primavera…anche se io non ne vedo molto il senso…visto che di lì a poco dovrebbero presentare il 5

Ho notato sul sito della Tim che hanno messo l’iPhone4 Bianco in arrivo… è sempre stato così oppure è imminente?

E’ così da qualche mese: L’iPhone 4 bianco riappare anche sul sito TIM - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ah, ok iMatteo, questa mi era sfuggita…

Si, non esiste, la maggior parte sono copie in bianco della cover attuale nera fatte dai cinesi… la scatola non ne ho mai viste con l’iphone bianco, ed invece per me non uscirà mai…