iPhone 4 Bianco con Innumerevoli problemi, AIUTO!!!

Ciao a tutti i possessori di iPhone! Io ho comprato un iPhone 4 bianco qualche mese fa (usato su ebay.com)

Ha funzionato bene per il primo periodo a parte i 2 problemi che sono segnalati riguardo all’iPhone 4 bianco (il sensore di vicinanza per l’orecchio che spegne il teléfono durante una chiamata – infatti rimaneva acceso e rischiavi di premere qualcosa inavvertitamente) e il problema con le foto col flash che venivano con i riflessi Bianchi… Ok fino a qui ci siamo…
Dopo circa un mese l’iPhone dal nulla (vivendo a Buenos Aires e avendo paura di essere derubato lo lasciavo in casa con la sim italiana e usavo il mio 3GS che purtroppo mi è stato rubato) ha cominciato a stare sempre acceso a livello di schermo, anche mettendolo in standby con il tasto in alto, dopo poco tornava ad essere illuminato, quindi la batteria che si scaricava velocissimamente… per cui ho iniziato a lasciarlo attaccato alla corrente e quando è attaccato almeno stava in standby… Provando a spegnerlo del tutto invece, si riaccendeva da solo quindi altra soluzione che non funzionava… Da circa 2 settimane a tratti andava bene e a tratti male, fino a quando ora l’ultima volta che ho provato a caricarlo (ieri) ha smesso di caricarsi, anche se il símbolo di carica c’è la batteria è a terra e il teléfono non si accende +… Ora è MORTO e non so cosa fare, anche perché sono in viaggio x il sud america ed è il mio único mezzo di comunicazione comodo! Qualcuno ha avuto problema simili? Sapete di soluzioni possibili? Grazie mille

Francesco

io farei un ripristino da itunes, senza rimettere nessun backup

l’unica cosa da fare è quella.
le cose sembrano strane, se non risolvi con un ripristino completo senza backup hai preso un pacco

il problema è che se non si carica nemmeno tramite pc (al momento sono in viaggio e non ho il mio computer dietro) come fai a fare il ripristino senza batteria???

ma chi ve lo fa fare di fare gli innovativi per comperarsi degli autentici pacchi? che tra l’altro non possono neanche usufruire della garanzia apple -_-

Un iphone bianco!!! Addirittura usato! Sbaglio oppure gli Iphone sono stati immessi sul mercato solamente di colore nero!!!

iphone 4 bianco ancora non è presente sul mercato…come fai ad averlo acquistato bianco ed addirittura usato ???

su ebay si trovano, in pratica sono degli iPhone neri a cui sono state sostituiti i pezzi con quelli bianchi, reperibili in qualche modo sempre su internet…qualche settimana un ragazzo aveva guadagnato in questo modo migliaia di euro

IMPOSSIBILE!

Prima di tutto l’iphone 4G sul mercato è presente solo NERO.

Il secondo punto vien da sè, non puoi averlo trovato usato!

Infatti Apple ha dovuto cambiare tipo di viti in modo da evitare smontaggi non autorizzati

hai letto cosa ho scritto nel post prima del tuo?

Infatti stavo giusto notando che le viti del mio iphone 4 sono a forma di stella

sono viti torx, non è che si siano inventati un gran metodo “anti intrusione”, meno diffuse del classico cacciavite a stella, ma si trovano ovunque

Quoto, fai più fatica a trovate le torx speciali per smontare il phon …::smiley:

beh le torx di media misura si trovano ovunque visto che sono utilizzate nel modellismo dinamico ( che pratico) ,a quelle micro misura come quelle del melafonino non si trovano facilmente

Ragazzi questo NON è una discussione per parlare o meno di iPhone 4 bianchi con cover non originali. Ci tengo a precisare che Apple in America ha rilasciato l’iphone 4 bianco in pochissimi esemplari perchè poi si sono accorti dei problemi che ha, e l’hanno ritirato dal mercato.

Qui trovate un video su youtube di un canadese che unboxa l’iphone bianco.

YouTube - OFFICIAL WHITE iPHONE 4 UNBOXING CANADA

ORA PARLIAMO DI COSE PIÙ SERIE, QUALCUNO CON PROBLEMI SIMILI, CHE ABBIA CONSIGLI UTILI? GRAZIE

P.S. Se l’ho comprato usato e su ebay l’ho fatto solo perchè volevo il bianco visto che è raro e mantiene il suo valore nel tempo, ho giá avuto il 2g e il 3g e li ho sempre trovati a cifre inferiori delle ladrate che tirano in italia…

ha il suo valore nel tempo?

ha problemi di fotocamera

ha problemi al sensore di prossimità

Lo sapevi anche tu, visto che nel tuo post lo hai ammesso, e sei felice di averlo comperato? o_O

che valore nel tempo dovrebbe mantenere cosi’? comunque visto che l’hai voluto, sii cosciente dei suoi problemi. Che io sappia non vi e’ soluzione, ne potrai rivolgerti ad apple per la sostituzione, visto che ufficialmente (sempre che sia un bianco originale) per la apple non esiste.

Per cusiorita’, mi daresti il seriale? cosi’ possiamo vedere subito se e’ un bianco originale o un nero. in quest’ultimo caso potresti rimontare le cover originali e mandarlo in garanzia Apple…

ma questi problemi del iphone 4 white a cosa sono dovuti ? cè solamente per il colore diverso il white ha questi problemi ?
non sono cellulari complessivamenti uguali al loro interno con una cover ufficiale cambiata da bianco a nero ?

in qualsiasi fiera di elettronica trovi i torx cinesi che sono cinesi come le viti dell’iphone e come lo stesso iphone dopotutto…all made in china olè olè…

poi ci vuole una manina dolce e un tocco di fata però coi torx sennò spani la testa della vite e ciao…hihihihih

Ma che misura di cacciavite torx serve per smontare le nuove viti dell’iPhone 4? Dove si possono acquistare?
Grazie