Ciao, ho un iphone 4 ios 6.1.3 jailbreck thetered appena ripristinato. Funziona tutto per bene tranne la rete (Wifi-Bluetooth-rete telefonica) non funzionanano. Andando a vedere la versione della baseband mi sono accorto che il campo Firmware modem risulta essere vuoto. A cosa può essere dovuto?
L’iphone in questione me lo ha regalato un amico ed era bloccato sulla mela con ios 7.1.2! Provo il ripristino con itunes ma mi dava errore 2 quindi ho provato decine di procedure fino a quando con ifaith riesco a creare un custom ipsw 6.1.3, metto l’iphone in pwned dfu mode avvio tinyumbrella tss e procedo con il ripristino del custom ipsw arrivando alla fine mi da l’errore 37 ma riesco ad aggirarlo con redsn0w eseguendo prima il jailbreck, recovery fix e justboot. Il dispositivo si avvia ma non funziona ne la parte telefonica e ne wifi e bluetooth. Vado in impostazioni-generali-info e mi appare
indirizzo wifi N/A
bluetooth 00:00:00:00:00:00
firmware modem Vuoto
Sono disperato ho provato anche a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente!
Ciao,il dispositivo ha un danno hardware purtroppo…
Se hai bisogno di altre info per favore Riapri la tua discussione con un titolo ben specifico
Chiudo per titolo generico
Inviato da Tapatalk