iphone 4 audio non funzionante pezzo da cambiare

salve,
il mio iphone difetta nella cassa!audio d’uscita, a volte funziona solo se faccio pressione in un determinato punto nel cellulare , ma poi continua a non funzionare , allora vi chiedo quale parte io debba sostituire affinche ritorni a funzionare come prima.
su ebay ho trovato un Bruzzer sarà forse quello il pezzo da sostituire?
grazie

Non consiglio comprare eBay ricambi per iPhone … Se l’iPhone è in garanzia contatta la Apple oppure contatta un tecnico. Se te intendi te, meglio ancora :slight_smile:

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk

potrebbe essere un problema di contatti!!

come ti hanno consigliato
se è in garanzia portalo alla apple
se invece la garanzia è scaduta e se hai dimestichezza prova a vedere te se riesci a capire il problema e a sostituire da solo il pezzo!!

io compro spesso su ebay pezzi di ricambio dell’iphone e sono andati sempre bene!!!1

Salve a tutti, sono nuova nel forum e non so come orientarmi… ho un problema con il mio iphone:
quando ho una chiamata (o un sms) in arrivo la chiamata arriva ma non si sente la suoneria. Se provo a ascoltare musica però il volume dalla cassa si sente, inoltre il tastino per mettere in silenzioso non funziona più (se lo sposto su silenzioso non succede nulla come se non funzionasse) e i suoni delle applicazioni si sentono solo se ho le cuffie inserite. che cosa devo fare? Premetto che il telefono non è mai caduto, ho già ripristinato il telefono più di una volta, ho provato a resettarlo completamente e ho fatto il backup ma non è cambiato nulla… come aggiornamento ho iOs 6.1
vi prego datemi una mano… sono disperata!

Se hai provato già il ripristino in dfu con iTunes impostando l iPhone come nuovo…allora non rimane che l’ assistenza

Inviato da mio iPad usando Tapatalk