il mio iphone 4 che stamattina era JB 4.0.1 e non aveva campo l’ho aggiornato a 4.0.2 (salvando l’ECID) e neanche così non ho il segnale… solo la scritta wind senza nessuna tacca, e con il messaggio “attendo attivazione”, da circa 5 ore e così, ho provato a rimettere 4.0.1 ma itunes mi da errore 3194, se qualcuno mi può aiutare…il telefono a italiano e la microsim e originale wind (non l’ho tagliata io)…
ma non hai già aperto questa discussione oggi? forse converrebbe continuare nella stessa discussione dove qualcuno ti ha già cercato di aiutare
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46352-iphone-4-senza-campo.html
si e vero , pero fino adesso non ho ricevuto nessuna notizia, per non aprire una altra pagina, puo dirmi qualquno la procedura di fare il download da 4.0.2 a 4.0.1 con ecid salvato con Email Ecid da cydia…perche a me da sempre errore 3194 anche con firmware scaricato dal iphoneitalia. e un altra domanda…ma qundo mi chiede il ecid…o come si fa a riconoscerlo il sito di apple se io c’e l’ho salvato via mail? spero di aver spiegato bene la mia situazione e aspetto una vostra risposta.Grazie!