Iphone 4 - attendere o aspettare?

Ciao ragazzi. Come da titolo sono molto indeciso se sostituire il 3GS con il 4… L’indecisione è dovuta dal seguente fatto:
A) In casa mia H3G prende veramente pochissimo già con il 3GS… Non vorrei rimanere completamente a terra se passassi al 4. Abito a Milano centro e l’unico punto in cui non prende bene è casa mia… va beh… Quindi già su questo punto mi piacerebbe ricevere consigli sensati di persone che son passati dal 3GS al 4: prende più o meno bene??
B) Ho letto in giro che le custodie bumper non sarebbero più state regalate (ho visto che costano ben 29€ :o:blink:) proprio perchè apple aveva “pronti” dei “revisionati iphone 4”, con un’antenna decisamente migliorata. E’ vera questa cosa? Si sa niente a riguardo?
Morale della favola: mi conviene aspettare? Immagino che il bianco uscirà senza “problemi”. Ma quando uscirà qualcosa di revisionato? :wink:

ciao ric… io problemi di ricezione non li ho… e secondo me come ti prende il 3 ti prenderà anche il 4 alla stessa maniera…
per il bumper loprendisoo se tip iace perche come ti dicevo sopra problemi diantenna non cisono con un uso normale del telefono… se vuoi cmq metterli una protezione (cover/case/custodia silicone/pellicole/ecc) ci sono parecchi siti internet che ne hanno a bizzeffe… (leggi tranquillamente il post sugli accessori nella sua sezione)
li v aun po a gusti… c’è chi gli piace nudo, chi invece glipaice ben protetto e li sta a te vedere quale tipaice e fa piu al caso tuo…
io personalemnte ho messo pellicole fronte e retro piu custodia silicone color viola che è mio color epreferito!!!
ciao a presto!
a ps
a milano hai fortunatamente l’apple store. al centro comm carrugate… quindi piu probabilita di trovarlo che nei negozio normali di telefonia!

Grazie Marzia. E riguardo una possibile revisione di iPhone 4 sai niente? (immagino di no, se non me ne hai parlato :))

revisione? se intendi hardware suppongo di no (anche perchè ci sono schiere di utenti iphone che chiederebbero all’istante la sostituzione) ma io nel mio ho il software 4.1 di serie e mai un problema…
se lo trovi , prendilo.

nel tuo titolo c’è un lapsus indicativo sulla decisione che prenderai… :slight_smile:
comunque le custodie non devi necessariamente prenderle originali apple che secondo me hanno un costo proibitivo e ingiustificato e per la mia esperienza sono inutili, io non ho mai avuto problemi di campo, va detto però che il mio operatore è wind e non 3

effettivamente fra “attendere e aspettare” non è che ci sia una grande scelta :slight_smile:

secondo me per almeno un anno non esce nessun restiling!!!

si anche perchè ripeto se per il 16 giga gli si mollano 659 euro…un consumatore PRETENDE e lo scrivo in maiuscolo apposta a significare “te lo pago fior di soldi quindi muovi il c**o e cambiamelo con il modello nuovo”…dicevo pretende la sostituzione senza fiatare…hehehehhee
detto ciò adoro l’iphone e amo l’ipod…affezionato utente di computer apple, so cosa uso e come è fatto…

Io sincermanete avevo il tuo stesso premore prima di prenderlo.

Dopo averlo preso…

Tutto è cambiato… di nuovo :smiley:

Davvero pero’ :smiley:

prendilo pure…nn ho mai avuto problemi con l’antenna…o meglio la linea nn è mai caduta in qualsiasi modo lo impugni…un ottimo acquisto…per il resto mi dispiace ma nn so…

Ahaha me ne sono accorto solo ora… Lapsus :smiley:

Ma secondo voi perché il bianco tarda così tanto ad uscire? Qualcosa bolle in pentola… Per lo meno un restyling di antenna… Capisco che i possessori di iPhone 4 si arrabbierebbero, ma sarebbe da stupidi far uscire un ulteriore modello con lo stesso problema (se problema lo si può chiamare)… No? Comunque a questo punto aspetterò il modello bianco… È troppo strano che ci siano così poche disponibilità di iPhone 4 in giro…

Tra l’altro, ho notato una bella differenza tra l’antenna dell’iPhone 3G da quella del 3GS… Una mia amica col 3G non ha problemi nemmeno a casa mia dove il segnale è poco!!