Iphone 4: Assistenza apple ridicola

Ciao Ragazzi, da agosto 2010 ho acquistato il nuovo iphone 4 perchè è un cellulare incredibile…da anni ormai uso iphone e non ho mai trovato di meglio!!!
Da circa 3 settimane xò ho riscontrato un problema stranissimo…praticamente quando chiamo o ricevo telefonate non si sente piu l’audio nell’altoparlante, nemmeno se metto in vivavoce…dopo aver chiamato svariate volte l’assistenza, fatto ripristini, cambi di sim nuove, aggiornamenti di itunes e via cosi…il cell ha sempre il solito difetto…la cosa strana e che se tipo faccio una memo vocale funziona tutto come prima!!!:blink:

Richiamando x l’ennesima volta l’assistenza decidono di mandarlo in riparazione: risultato??..mi rimandano il cell dicendomi che è perfettamente funzionante, quindi riprovo a mettere la sim e indovinate???..il difetto c’e ancora…bah:blink:!!!
Stamani richiamo ancora l’assistenza e mi dicono che nn sussistono i fatti per una sostituzione del cell, quindi che faccio mi tengo il cell che fa a momenti??bahhhh:blink:
Ma la cosa ancora piu incerdibile e che mi propinano una riparazione che loro chiamano advanced plus (una presa per i fondelli per farti spendere soldi) dove con 29 euro apple si ritira il mio cell e te ne mandano uno ricondizionato con un blocco di 700 euro sulla carta di credito (cosa che io poi nemmeno ho) da apple nel caso non si riscontrasse il difetto…cioe praticamente pago due volte il cell!!! ancora piu bahhh:blink:

Morale della storia ho preso appuntamento all’apple store di roma est, mi faccio questi 200 km e spero di risolvere almeno con loro!!!

COMPLIMENTONI APPLE…continua cosi…:confused1:

Ciaoooo

Domanda stupida: per essere sicuri che il difetto non sia di natura software hai provato con un ripristino?

Guarda ne avrò fatti una 10-ina tipo…inoltre ho provato a mettere la sim appena tornato dall’assistenza senza nemmeno attaccarlo al pc…x vedere se magari era qualcosa delle mie impostazioni che lo bloccava…ma niente…anche cosi si presente il solito problema!!!Allucinantee!!!

Perdonami… qualcosa nn va… se hai messo la sim senza attaccarlo al pc, non puoi aver provato a telefonare. L’iphone, anche se rigenerato o riparato, devi attaccarlo al pc per attivarlo con la tua sim.

Se così non è stato, il tuo apparecchio non è stato ne riparato ne sostituito.

Quando hai fatto i ripristini, riprendevi il backup?

cmq, allo store risolveranno.

Si davo per scontato che ho fatto l’attivazione…ma con un pc diverso…ho fatto diverese prove…ma nn ho mai fatto un backup con le mie impostazioni…quindi solo attivazione con sim…fatta anche con diversi pc…ma tanto è uguale…la cosa nn cambia…ho comprato una sim nuova, con un altro operatore, aggiornato itunes…l’unica soluzione che a volte funziona e far partire una memo vocale e se sei fortunato ritorna normale!!!quindi non credo proprio sia una cosa software…ora vediamo giovedi che dicono a Roma…spero loro risolvono questa cosa senno sbrocco!!!

un consiglio…
se sbrocchi fai 3 fatiche…
la prima a sbroccare
la seconda a fartela passare
la terza a convicere gli addetti a darti ancora retta

ehehhe…hai perfettamente ragione…nn ne vale la pena…xò un po’ te le fanno giraree…visto che per comprare l’iphone i 670 euri in anticipo se li prendono subito…e mi tocca andare a Roma e quindi fare sti 400 Km per risolvere un problema x colpa di un assistenza allucinante!!!

vedrai che con la calma si risolve tutto.