iPhone 4 appena tornato da assistenza non riconosce sim!

salve ragazzi il mio iphone 4 è appena tornato dall’assistenza e non riconosce la mia sim appare questo messaggio! :cursing:

sapete dirmi cosa fare? scusate per la grandezza della foto! grazie!

ma che sim hai messo? io ti consiglio di rimandarlo in assistenza
ma è il tuo riparato o un rigenerato?

seriale diverso, ma credo sia nuovo perkè ero nei 90 giorni è perfetto in tutto bah, ho messo quella che usavo prioma microsim wind

senti anche io l’ho mandato in assistenza ma quando e tornato non mi dava questo problema,anzi il mio era ver 4.2.1 e mi anno mandato uno con versione 4.1:D sono contentissimo.
comunque prova a ripristinarlo se non va rimandalo in assistenza ,a me viene il dubbio che sia straniero.
o pure devi attivarlo con itunes come o fatto io

il problema capita con Wind in quanto non è un operatore “ufficiale” come TRE, Vodafone o TIM, nel forum ci sono altri post che ne parlano, devo chiamare Apple al 800554533 e nel giro di 3-4 giorni abiliteranno il nuovo iPhone anche per Wind

P.S. il terminale non è nuovo, ma ricondizionato, il seriale vedrai che inizia per 5K che viene messo nei ricondizionati

grazie 1000 swarro! ho chiamato gia solo all’ 199 a pagamento credo… mi hanno detto che devono legarli e che mi richiameranno domani oggi il servizio era chiuso… che procedura noiosa comunque:crying: grazie ancora;)

a me è successa la stessa cosa e ho chiamato la apple e mi hanno detto di aspettare 4 giorni lavorativi, perchè devono passare un codice che indica che il seriale del nuovo deve essere contato come continuo del primo…è dal 21/12/10 che sono senza iphone

e non hai richiamato?

avrei richiamato domani mattina, ma ho trovato una vecchia SIM dati della 3, l’ho tagliata e sono riuscito ad attivarlo…praticamente l’assistenza mi ha preso per i fondelli