iphone 4 ancora introvabile

Ragazzi dove vanno a finire i 137 mila iphone 4 prodotti ogni giorno da Foxconn citati in questo articolo?
Possibile che uno debba per forza prenotarlo con largo anticipo per poterlo acquistare al di fuori degli apple store?
Qualcuno sa se in zona Vercelli-Novara ci sono iphone 4 32Giga disponibili con contrattto vodafone?
Sembra che continuino a spedirli con il contagocce…

mah, con contratto dovrebbe essere più facile reperirlo.
se lo vuoi sim-free, sabato fai un salto all’app store delle gru

Lo cercavo con contratto vodafone

Con contratto nella mia zona ce ne sono quanto se ne vuole. Free è un po più difficile trovarli, perchè i negozianti tendono a voler vendere quelli con abbonamento. Comunque in linea generale si cominciano a trovare dappertutto, ed i centri dei vari operatori sono riforniti circa una volta a settimana con dei pezzi.

allora sono io che vivo in una zona sfigata…:cursing:

io sono di torino, e si trovano quasi dappertutto, prova a fare un giro di chiamate in tutti i centri vodafone di torino e dei centri commerciali auchan soprattutto :wink:

Nei negozi tre ci sono a prezzo scontato…

a Roma non ce ne sono e io lo voglio fare con contratto…mi pare strano da te ne abbiano a bizzeffe…è daa gosto che aspetto :confused1:

Guarda, io alla Vodafone non li ho trovati, mentre alla Tim sono rifornitissimi dei 32 gb da vendere con e senza contratto.
Nel giro di 3 giorni mi hanno fatto arrivare l’iPhone a negozio ( è arrivato oggi).

Io sono Toscana, nel caso puoi farti un giro dalle mie parti. Con 3 ore di macchina te la cavi :stuck_out_tongue:

si trovano? a Biella mi hanno riso in faccia… mi ha detto di ripassare tra QUALCHE MESE!!!:o

che ti devo dire, è così, io per avere il mio mi son girato prima mezza Puglia, ed ora ce l’ha il centro vodafone dietro casa:D

cerca i punti vendita nella tua zona e fai qualche chiamata io ho fatto così e lo ho trovato in acquisto, ma lo troverai anche in abbonamento…
vodafone: https://trova.vodafone.it/negozio/
tim: TIM
3: Copertura e Negozi 3
spero di esserti stato utile… ciao

stessa cosa a messina centri tre con lunghe liste ma non in acquisto,dicono di aver ricevuto ordini di darli abb.e comod.

Perchè continuare a girare per negozi quando ormai sugli store di tim, vodafone, mediaworld,ecc…sono disponibili e in 3 giorni arrivano?

io l’ho ordinato in un centro vodafone il 13 agosto… e ancora non sanno dirmi quando arriverà

perchè per esempio sullo store vodafone non è disponibilie con contratto stile libero new

ho appena chiamato un altro negozio della zona… iphone 4 non disponbile ora, tra 15 gg dovrebbero arrivarne parecchi anche in vendita libera… speriamo :confused:

sul sito vodafone, un minuto fa era disponibile…

beh io per 80€ di differenza aspetto che ci sia nei negozi 3… ho pur sempre un 3gs in tasca attualmente:)

se può interessare a qualcuno comunico che ho appena preso l iphone 4 32GB in un centro vodafone ad Anzio (centro commerciale anteo)… finalmenteeeeeeeeeeee…con il 4.01…(senza abbonamento)…