Iphone 4 americano

Mi è stato inviato un iphone 4 dall’america da mio cugino con una ***** sim… ossia un turbo.
L’aggiornamento dell’iphone era ios 5 5.0.1 penso… aprendo itunes… l’ho portato a 5.1.1.
Inserendo la mia scheda vodafone nella *****… mi trovo che l’iphone mi dice nessun servizio.
Dopo varie ricerche su internet… ho sentito che bisogna fare l’update a ios 5 preservando la baseband (che sinceramente non so cosa sia) per fare funzionare la sim ***** con ios 5.
Ho tentato a seguire quelle guide seppur con nessun risultato. Forse bisogna fare il downgrade?.. sono due giorni che sto cercando di portarlo a ios 4 ma niente :frowning:
Adesso pasticciando con l’iphone per la rabbia ce l’ho in DFU mode… e sebbene provi a cliccare contemporaneamente home + tasto in allto per 10 sec non si accende. L’unica cosa che posso fare è far fare ad itunes l’installazione dell’aggiornamento 5.1.1 :stuck_out_tongue: QUalcuno mi può aiutare per fare andare sta maledetta ***** sim con ios 5 ??? grazie mille!

Il nostro regolamento vieta di parlare di quella SIM

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo e segnalo